― Scegliere una macchine lavapavimenti non è semplice. Ecco perché è utile richiedere preventivi: per fare acquisti corretti per le proprie esigenze, pagando il giusto, senza rinunciare a efficienza e affidabilità.

Una una macchina professionale per la pulizia ha innegabili vantaggi, soprattutto quando la necessità di pulizia di rivolge a superfici medio-grandi.
Macchinari specifici professionali possono rendere la pulizia dei pavimenti:

  1. più efficace
  2. più rapida
  3. più economica

Perché acquistare una lavapavimenti industriale

L’acquisto di una macchina lavapavimenti industriale, rispetto ai sistemi di pulizia tradizionali, è vantaggioso sotto numerosi punti di vista:

  • Pulizia rapida dei pavimenti, in modo da risparmiare tempo, manutenzione e denaro
  • Minore spreco di risorse, come acqua e detersivi grazie a un impiego più efficiente degli stessi
  • Uso semplice della macchina, grazie a specifiche chiare, controlli intuitivi, alta manovrabilità in ogni spazio, unitamente alla possibilità offerta dall’uso di batterie che in alcuni casi aiutano a pulire nelle aree congestionate dove l’uso di cavi sarebbe un problema
  • Ampia varietà di scelta per quanto riguarda la tipologia di macchina lavapavimenti, con cavo o batteria, uomo a bordo o uomo a terra, una scelta che naturalmente dipenderà dalle esigenze di utilizzo o dalla superficie da pulire.
  • Semplicità di manutenzione, con piccoli interventi di routine che aiutano a ridurre l’usura naturale del macchinario, salvaguardandone il funzionamento nel tempo.
  • Mantenere le strutture pulite, riducendo la quantità di polvere e rifiuti nell’ambiente di lavoro, migliora l’efficienza e la produttività del personale

Dove acquistare una lavapavimenti?

Su tuttopulire.it c’è un utilissimo servizio di richiesta preventivo:

>>> www.tuttopulire.it/richiedi-preventivo <<<

Si tratta di un semplicissimo form da compilare che, in 3 passaggi e semplicemente descrivendo le proprie necessità ed eventuali preferenze, consente di ricevere preventivi personalizzati dai principali brand del settore cleaning.

Ma su tuttopulire.it ci sono anche consigli e contatti di esperti infatti, quando si acquista una lavapavimenti, come per qualsiasi altro macchinario industriale, sono molti gli aspetti da valutare.

Il prezzo ad esempio. I prezzi di una lavapavimenti industriale possono variare anche di molto a seconda del modello, del produttore, della tipologia: si pensi ad esempio all’ampia offerta di soluzioni disponibili fra lavapavimenti uomo a bordo o uomo a terra, a batteria o a cavo, lavapavimenti combinate lava e asciuga, e così via.

Una buona alternativa per risparmiare sul prezzo d’acquisto, pur mantenendo gli stessi vantaggi di una macchina per pulizie nuova, è quella di optare per una lavapavimenti industriale usata, a patto che si tratti di un usato garantito. In questo caso sarà possibile usufruire di tutti i vantaggi di efficienza e comodità offerti da una lavapavimenti nuova, con inoltre un ulteriore risparmio economico sul prezzo d’acquisto.

Vantaggi di una lavapavimenti industriale usata e garantita

Chi propone macchine per la pulizia con una garanzia sull’usato offre ai propri acquirenti una maggiore sicurezza sul loro acquisto. Acquistando lavapavimenti industriali usate e certificate si può essere sicuri che le macchine siano state rigorosamente ispezionate, testate e revisionate da tecnici specializzati.

Alcuni vantaggi dell’usato garantito al 100%:

  • Ispezione rigorosa ai più alti standard di prestazioni
  • Dotazione di parti originali in sostituzione di eventuali parti danneggiate o usurate
  • Ampia scelta di macchine per soddisfare ogni esigenza di pulizia e budget
  • Certificato di garanzia ufficiale (generalmente di almeno 12 mesi)
  • Servizi di alta qualità e affidabilità per gli interventi di manutenzione ordinaria