IPC, leader internazionale nel settore del cleaning e della pulizia professionale, è entrata a far parte del network Masi Communication ed ha una sezione dedicata all’interno del portale di riferimento www.tuttopulire.it.

Il Gruppo IPC si occupa di macchine e attrezzature per la pulizia professionale:

  • lavasciuga,
  • spazzatrici,
  • monospazzole,
  • aspiratori,
  • idropulitrici,
  • asciugatori,
  • generatori di vapore…

Offre soluzioni innovative per soddisfare con alte prestazioni e in maniera efficiente le esigenze di cleaning industriale.

IPC si rivolge a vari tipi di clienti industriali: pubblico e horeca, realtà ricettive e di cura, aziende, uffici, attività produttive, magazzini logistici… tutti i grandi ambienti che hanno esigenze di pulizia e igienizzazione delle superfici.

Offre anche soluzioni personalizzate, oltre ad un vasto portfolio di articoli per la pulizia industriale.

IPC è presente in oltre 120 paesi con i suoi prodotti che progetta e realizza in Italia, all’interno di cinque moderni stabilimenti dove si fa ricerca di tecnologie all’avanguardia da applicare a spazzatrici, lavasciuga, idropulitrici ad alta pressione, aspiratori ed attrezzature manuali.

Le sezione dedicata a IPC su www.tuttopulire.it

IPC, con una sezione dedicata all’interno del portale www.tuttopulire.it, ottiene una visibilità importante verso le aziende, in particolare quelle del comparto logistico. Nel portale le aziende infatti trovano una grande quantità di annunci di macchine per il cleaning per tutte le necessità. Un punto di riferimento per le realtà con esigenze di pulizia industriale.

Visita subito la sezione dedicata a IPC per saperne di più.

TUTTOPULIRE.IT/IPC

Contatti

IP Cleaning Srl Viale Treviso, 63, 30026 Summaga di Portogruaro (VE)
IPC Tools S.p.A. Via dell’Artigianato II, 1, 35010 Villa del Conte (PD)
Contatta IPC