― Il nuovo e-book dedicato alle Gru Mobili è disponibile nella biblioteca digitale di TCE Magazine riservata agli abbonati

Come stanno le aziende produttrici di gru mobili?
Quali caratteristiche hanno?
Che andamento ha il loro fatturato?

È online l’e-book che risponde a queste domande, aggiornato a fine 2020.

Scarica l’e-book

Il nuovo e-book è all’interno dell’archivio online di TCE Magazine ad accesso riservato, una biblioteca digitale accessibile agli abbonati.

Con un unico abbonamento sono già disponibili 11 e-book, tutti contenenti interessanti analisi di mercato e sono in arrivo nuovi contenuti.

L’abbonamento dà accesso illimitato per 12 mesi all’intera sezione, da dove sarà possibile scaricare, senza limiti, tutti i contenuti.

L’abbonamento costa 150 euro + iva
MA SOLO PER I CLIENTI ATTIVI DI MASI COMMUNICATION
E GLI ASSOCIATI AISEM,
è previsto uno sconto del 50%

 

Al momento, all’interno della sezione, sono già disponibili 11 e-book, tutti contenenti  interessanti analisi di mercato su CARRELLI ELEVATORI, SOLLEVAMENTO, GRU MOBILI e SCAFFALATURE.

Nei prossimi mesi saranno disponibili nuovi documenti e altro materiale: tutto scaricabile con un unico abbonamento, per essere sempre aggiornati!

Per saperne di più leggi le faq che abbiamo preparato o contattaci (WhatsApp (+39) 346 0751419).

Perché abbonarsi?

Per aver accesso a dati esclusivi e interessanti, che consentono di dominare meglio il mercato in cui si opera.

L’ultimo e-book caricato, per esempio, contiene un’analisi economico-finanziaria condotta da ANIMA AISEM sulle aziende del settore del sollevamento. Ci parla dello stato di salute di queste imprese e, quindi, di tutto il settore.

Una fonte autorevole

I dati derivano da un’indagine effettuata dall’Ufficio Studi di ANIMA AISEM con il comitato scientifico. Una fonte quindi molto autorevole, da cui attingere informazioni importanti per comprendere l’andamento del mercato di riferimento.

Si tratta inoltre di un documento in esclusiva per TCE Magazine che non troverete da nessun’altra parte.

In un momento inedito come questo, dove è molto complicato riuscire a fare previsioni sul futuro, è essenziale essere in grado di fare una puntuale e reale analisi del presente.

Per approfondire: