― L'uso delle lavapavimenti e le lucidatrici monospazzola è frequente anche in ambienti industriali perchè queste tipologie di macchine per la pulizia permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato

Le monospazzole sono macchine per la pulizia professionale di pavimenti e superfici tra le più utilizzate perchè compatte, sicure e silenziose.

Il loro utilizzo, molto frequente anche negli ambienti industriali, è facilitato grazie alle loro dimensioni ridotte, alle impugnature ergonomiche e alle vibrazioni contenute.

L’uso della monospazzola si può applicare a diverse tipologie di superfici perchè è in grado di svolgere un lavoro molto intenso anche sullo sporco più ostinato, come quello presente sulle pavimentazioni industriali.

Quali sono gli aspetti da considerare quando si cerca una monospazzola?

Queste macchine per la pulizia sono disponibili con differenti tipi di spazzole e velocità di rotazione. Le lavapavimenti e le lucidatrici monospazzola permettono di lavare, lucidare, decerare e rimuovere i più diversificati tipi di sporco.

Molti modelli di monospazzole sono equipaggiati con doppio interruttore di sicurezza per evitare accensioni accidentali.

Le monospazzole a bassa velocità si rivolgono a tipologie di lavoro più intense e a sporco ostinato perchè possono rimuovere bruciature, segni di pneumatici e olio.

Le lavapavimenti e le lucidatrici monospazzola ad alto regime di rotazione puliscono e lucidano rapidamente le superfici dallo sporco meno ostinato.

Stai cercando una monospazzola? Dai un’occhiata a questi annunci di vendita e noleggio di macchine per la pulizia nuove e usate