Una suite rivoluzionaria di servizi digitali per connettere ancora una volta l’intera comunità della logistica ed il network legato all’e-Commerce.

Per rispondere all’isolamento dei leader aziendali e alla brama di ricostruire i legami, DELIVER annuncia oggi tre
nuove soluzioni digitali all’avanguardia:
DELIVER Connect, che si terrà i prossimi 8 e 9 giugno 2021 + DELIVER Amsterdam, in presenza, il 6 e 7 Ottobre prossimi
– Servizi digitali per i fornitori con Pick & Mix;
– La League of Leaders per promuovere il networking tra pari su larga scala (dedicato i rivenditori).

Da un’analisi sulle aspettative dei partecipanti a DELIVER è emerso che, mentre l’80% dei rivenditori intervistati preferisce partecipare di persona agli eventi, il 71% ha ammesso che il formato digitale è la soluzione ideale per il prossimo giugno.
Basato sul successo dell’ultima edizione digitale dello scorso ottobre, che ha riunito 1.100 partecipanti in 1.500 incontri, l’evento digitale DELIVER Connect riconnetterà centinaia di rivenditori e fornitori. Un perfetto connubio con DELIVER Amsterdam di ottobre, che ospiterà uno spettacolo altamente esperienziale e interattivo, insieme a interessanti incontri one-to-one.

Oggi che il 97% dei rivenditori intervistati desidera incontrarsi, i nuovi fornitori di servizi logistici contano su DELIVER.
Con la scomparsa del principale canale di networking (quello personale), i buyers oggi lottano per mantenere forti le connessioni con la loro rete di riferimento. Ecco spiegata la ragione della League of Leaders, creata per offrire a tutti i rivenditori un’opportunità unica di fare rete con i propri colleghi durante tutto l’anno, condividendo pratiche e sfide.

Abbiamo ascoltato attentamente centinaia di rivenditori e fornitori per proporre nuovi servizi. Lo abbiamo fatto più quest’anno che nei nostri 5 anni di storia. Questo perché la nostra rete ha sempre svolto un ruolo chiave. Ci impegniamo a facilitare connessioni significative per i rivenditori, creando occasioni importanti per la nostra comunità di leader che è stata la pietra angolare del nostro successo“, ha dichiarato Stéphane Tomczak, fondatore e CEO di DELIVER.

Riconnettere la comunità, creando nuove opportunità di incontro, animando un ecosistema, sono le missioni chiave di DELIVER, che scrive oggi un nuovo capitolo della sua storia.
Dopo essere diventato con successo l’appuntamento europeo dedicato alla logistica, DELIVER rappresenta oggi la prima comunità europea per l’e-commerce e la logistica.

Per conoscere l’indagine DELIVER sulle aspettative del network clicca qui
Per ulteriori informazioni su DELIVER, vita il sito www.deliver.events