Sarà anche quest’anno il CeMAT il palcoscenico che ospiterà le premiazioni dell’IFOY Award – International Forklift Truck Of the Year, il premio che riconosce le migliori attrezzature per la movimentazione di materiali e soluzioni intralogistica dell’anno. La premiazione avverrà anche quest’anno durante il salone internazionale più importante del settore.
L‘IFOY Award ha lo scopo di documentare e sottolineare le prestazioni e l’innovazione nella tecnologia del settore della movimentazione e logistica, contribuendo a rafforzare la competitività e aumentando la visibilità dell’intero settore intralogistica. I vincitori del Premio IFOY vengono selezionati ogni anno da una giuria indipendente di giornalisti del commercio internazionale, che conduce una valutazione in più fasi: prima la giuria nomina i candidati più promettenti tra tutte le voci, successivamente i veicoli vengono sottoposti a dei test.
Quest’anno c’è una novità: le categorie IFOY passano da 5 a 8!
-
- Truck bilanciato camion fino a 3,5 tonnellate
- Truck controbilanciato da 3,51 tonnellate
- Veicoli speciali. Carrelli elevatori e veicoli per compiti speciali: Carrello per container, carrelli elevatori trasportabili
- Sollevatori da magazzino alti
- Sollevatori da magazzino bassi
- Veicoli automatizzati e parzialmente automatizzati, sistemi di trasporto senza conducente
- Soluzioni per l’intralogistica, soluzioni software per la gestione del magazzino, di guida del camion, di assistenza alla guida, di gestione della flotta
- Un dettaglio del componente, una tecnologia che migliora in modo significativo l’economia o l’ambiente, le condizioni fisiche o psicologiche per l’utente, come le innovazioni ergonomiche, soluzioni assistente di sicurezza, soluzioni di automazione.
LIFT COMMUNICATION ITALIA è media partner del CeMAT 2016, vi terrà aggiornati in tempo reale su tutte le giornate della fiera e su questa importante premiazione!
Nella foto in altro uno dei vincitori del premio IFOY della passata edizione del CeMAT. Scoprili tutti qui!