― Si terrà il 22 e 23 maggio 2022 a Milano e vedrà protagonisti tutti i partner di Masi Communication, in una due giorni dedicata ai carrelli elevatori, al sollevamento e al cleaning

 

*** PESCE D’APRILE ***

GUARDATE LA DATA DELLA NOTIZIA…

CI SIAMO DIVERTITI A FARVI UNO SCHERZETTO! 

 

I preparativi fervono e la macchina organizzativa di Masi Communication è appena entrata nella sua fase esecutiva.
ForCle, la prima fiera dedicata interamente al mondo dei carrelli elevatori, del cleaning e del sollevamento sta per diventare realtà.

Si terrà a Milano e la location, ancora segretissima, sarà uno spazio espositivo destinato a stimolare la curiosità di tutti i clienti Masi.
Saranno loro, infatti, i protagonisti dell’evento, chiamati a dare voce a tre diversi settori che oggi camminano di pari passo.
La logistica, i carrelli elevatori, il mondo della pulizia e quello del sollevamento si preparano a rivivere il contatto umano, quello vis-a-vis che tanto è mancato a tutti i comparti, causa Covid.

Anche se nell’era digitale ed in epoca Covid siamo abituati a interagire e stabilire contatti a distanza, è indubbio che la fiera resti un luogo strategico in cui rafforzare relazioni già costruite – dice Simone Mazzer, CEO di Masi Communication – . E’ proprio con questo spirito che abbiamo scelto di realizzare la prima fiera del nostro network e per il nostro network. Sono convinto dell’importanza di una stretta di mano e credo che aldilà del business ci siano rapporti che vadano coltivati face to face”. 

Il 2022 non è lontano e, in questi mesi i preparativi sono proseguiti a ritmo incessante.
Non ci siamo fatti abbattere dall’emergenza in corso, guardiamo al futuro com’è normale che faccia un’agenzia di comunicazione – ha proseguito Mazzer -. Lavoriamo a questa impresa da quasi un anno, malgrado il periodo storico che stiamo vivendo. Il Covid è stato uno stimolo a fare di più e a fare meglio“.

E così, tra la definizione dei budget e del piano di comunicazione e marketing, la cura dell’allestimento e della location, Masi Communication si prepara a offrire un’esperienza memorabile, all’insegna dell’avanguardia tecnologica in fatto di comunicazione.
Pronta, come sempre, a massimizzare anche l’impatto social dell’evento.

Non perdere tempo: solo fino alla mezzanotte di oggi potrai iscrivere gratis la tua azienda al ForCle, l’evento esclusivo di Masi Communication!

Clicca sul pulsante qui sotto avere tutte le informazioni!

ISCRIVI LA TUA AZIENDA ALL’EVENTO!