Una delle funzionalità più apprezzate dagli inserzionisti di tuttocarrellielevatori.it, che hanno anche un proprio sito, è sicuramente quella degli “annunci integrati”.

Perché? Perché facilita il raggiungimento di uno degli obiettivi più importanti che si pone l’inserzionista:

vendere i suoi carrelli elevatori,
le sue macchine per la pulizia,
le sue  piattaforme
.

Con la funzione “annunci integrati” infatti, basta inserire i propri annunci nel proprio profilo su tuttocarrellielevatori.it per vedere aggiorna anche la sezione annunci del proprio sito.

La funzione infatti consente di collegare il proprio sito alla propria area riservata del portale tuttocarrellielevatori.it e avere così gli annunci sempre automaticamente aggiornati.

In pratica basterà inserire gli annunci su tuttocarrellielevatori.it, per vederli apparire anche sul proprio sito.

Attivare la funzione è molto semplice, il video qui sopra vi spiega tutti i passaggi.

Dalla propria area riservata su tuttocarrellielevatori.it, basterà cliccare sulla voce “Annunci integrati” dal menù, seguire le istruzioni e compilare i capi che vengono visualizzati.

Al termine dell’operazione verrà generato automaticamente un codice da inserire (o far inserire dallo sviluppatore) nel proprio sito. Questo codice farà apparire gli annunci nel proprio sito.

La compilazione dei vari campi, prima della generazione del codice, consente di personalizzare gli annunci. Si può scegliere quali annunci integrare (carrelli elevatori, macchine per la pulizia o piattaforme), quali informazioni mostrare e quali no (ad esempio il prezzo); è possibile anche impostare font e colori per adattare gli annunci allo stile del proprio sito.

Prova subito la nuova funzione!

Non hai un sito? Leggi qui come avere il sito dell’inserzionista tuttocarrellielevatori.it, altamente personalizzato, dedicato alla tua azienda, con integrazione degli annunci compresa!