― Il 19 e 20 maggio torna a Pacengo di Lazise l’appuntamento dedicato alla business community della logistica e della supply chain

***AGGIORNAMENTO 6 MAGGIO 2021***

il GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN 2021
si terrà l’1 e 2 luglio 2021
glsummit.it


***AGGIORNAMENTO 15 APRILE 2021***

il GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN 2021
è stato spostato dal 19 – 20 maggio al 29 – 30 giugno
glsummit.it


Il 2020 è stato un anno di grandi dicotomie per il settore della logistica.

Lockdown e Brexit hanno imposto blocchi e diminuzione della movimentazione merci, la logistica last mile, anche grazie alla crescita degli e-commerce, ha subito un’impennata, basti pensare che Poste Italiane, sul territorio nazionale, a dicembre ha incrementato del 56% la consegna di pacchi rispetto allo stesso mese del 2019.

Ecco perché è importante, per gli operatori del settore, incontrarsi per confrontarsi sulle nuove soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato. La tecnologia, e tutti i suoi servizi, rappresentano infatti una chiave importante per affrontare il mercato e tutte le sue complessità, nuove e vecchie.

La prossima occasione di incontro per il comparto sarà la 26esima edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain che torna in presenza.

L’appuntamento dedicato alla business community della logistica e della supply chain si svolgerà 19 e 20 maggio 29 e 30 giugno 2021 l’1 e 2 luglio 2021 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona).

Anche quest’anno Masi Communication è media partner dell’evento dedicato i professionisti che si incontrano per:

  • conoscere le soluzioni più innovative,
  • approfondire le tematiche sui trend attuali
  • scoprire le novità per prepararsi concretamente al futuro.

Incontri one2one con gli espositori

Immancabili gli incontri one2one con gli espositori, cuore dell’iniziativa, insieme al programma di conferenze ideato per informarsi, formarsi e aggiornarsi in modo dettagliato. Interverranno infatti speaker e temi proposti dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva.

Tutto l’evento è un continuo susseguirsi di occasioni di networking, compresi i lunch e gli aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni.

Dirigenti e manager di società end user potranno accedere gratuitamente all’evento come visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse.

Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Iscriviti

Dopo l’evento, per un mese, i partecipanti potranno inoltre rivedere nell’area riservata del sito le conferenze: un ulteriore strumento che Global Summit e gli espositori mettono a disposizione dei visitatori.

Sito https://glsummit.it/
Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/11421169/
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Segui l’hashtag #GLSummit21