La lavapavimenti Tennant T7 AMR è una soluzione connessa che aiuta il mondo del cleaning a ottimizzare i suoi processi migliorando l'impronta ambientale

Lavora in modo autonomo, efficiente e sicuro, collaborando con gli operatori con elevati standard di pulizia. E’ la soluzione robotica Tennant, progettata per affrontare nuove sfide e ottenere un’efficienza del tutto inedita per il mondo del cleaning.

Rapida da configurare, facile da usare e semplice nei controlli tanto quanto intuitiva nella mappatura. La Tennant T7 AMR consente agli operatori di concentrarsi su attività ad alto valore aggiunto, pur avendo anche una comoda postazione di guida qualora si ritenga che l’attività debba essere svolta dall’uomo.

La tecnologia BrainOS®, rende la lavasciuga autonoma T7AMR ideale per l’operatività in ambienti complessi. Il rispetto della sicurezza delle persone e dell’ambiente è sempre al primo posto. Grazie ai suoi sensori, infatti, la macchina si muove in luoghi affollati e passaggi ristretti senza creare pericoli.

Inoltre, l’incredibile esperienza di pulizia è assicurata dalla tecnologia “impara e ripeti”.
I report tengono traccia degli indicatori di performance chiave di tutta la flotta, aiutando a trasformare una serie di dati in utili informazioni per una gestione della macchina e della flotta ottimale e produttiva.

Ad oggi, questa macchina ha già immagazzinato l’esperienza di migliaia di metri quadri puliti in tutto il mondo. Scelta da Wallmart per i suoi 1500 punti vendita, la Tennant ha dimostrato tutta la gamma delle sue potenzialità nel raggiungimento degli obiettivi di pulizia, di gestione dei costi e del personale.

Tennant T7 Amr è un nuovo collega, più che una macchina. Può operare da sola, ma la sua massima espressione è il lavoro in team.

Dotata della tecnologia ec-H2O NanoClean, utilizza detergente e acqua potenziata elettricamente solo al bisogno. Se prima questo compito era riservato all’operatore, adesso un robot dotato di intelligenza artificiale raccoglie i dati per decidere la soluzione di pulizia più adatta e sostenibile.

Infine, la T7 AMR impara e collabora. Il sistema di intelligenza artificiale realizzato da Brain per Tennant è straordinario per la sua capacità di imparare e collaborare con l’uomo. La macchina è in grado di imparare il percorso da seguire e può muoversi autonomamente, elaborando tutti i dati immagazzinati.

Guarda il video e scopri come lavora la Tennant T7 AMR!

Per informazioni visita il sito di ISC, il distributore ufficiale Tennant in Italia!