ISSA PULIRE riaccende le luci!

30 anni di storia al servizio degli operatori fanno di ISSA Pulire la seconda manifestazione in Europa per importanza e dimensioni, una delle più importanti a livello mondiale.

La XXV edizione dell’evento, che solitamente trovava spazio nella prima metà dell’anno, si svolgerà a settembre, a causa della pandemia globale.

ISSA PULIRE 2021 si svolgerà, sempre a Verona, dal 7 al 9 settembre

Masi Communication ha rinnovato la partnership e si conferma, anche quest’anno, MEDIA PARTNER dell’evento.

ISSA PULIRE 2021

ISSA PULIRE 2021 sarà il momento d’incontro dei più grandi gruppi internazionali, delle aziende leader di settore, la vetrina delle soluzioni più innovative. Tutto al servizio degli operatori del pulito.

La pandemia ha chiesto un nuovo sforzo agli operatori del settore. Tecnologie, metodologie, macchine, innovazione… l’impegno di un intero comparto volto a combattere il nuovo virus con pulizia, igienizzazione, sanificazione, disinfezione.

In questo contesto ISSA PULIRE, appuntamento già apprezzatissimo e atteso da tutto il comparto, acquisisce un valore ancora più grande. Sarà infatti un’essenziale occasione di scambio e incontro per una filiera in profonda evoluzione.

L’ampia offerta merceologica, completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti, sarà ancora più innovativa e significativa quest’anno.

Già Forum PULIRE, svoltosi lo scorso ottobre in versione totalmente digitale, aveva dato trattato temi fondamentali per il cleaning all’era della pandemia.

Rivedi tutte le notizie da Forum PULIRE 2020 in attesa della 25esima edizione della Fiera ISSA PULIRE.