3 degli articoli più letti su TCE Magazine a febbraio 2021

Di cosa abbiamo parlato, su TCE Magazine, nel mese di febbraio?

Di tantissime cose: logistica, carrelli elevatori, cleaning, piattaforme, covid, fare impresa… e lo abbiamo fatto in molti modi diversi: con interviste a esperti del settore, raccontando qualche bella realtà, presentando novità tecnologiche…

Vi riproponiamo di seguito 3 degli articoli che, nel mese di febbraio, hanno riscosso più successo tra il pubblico di TCE Magazine.

 

Il primo articolo è l’intervista a Paolo Forlini, Presidente Consorzio Soligena. A lui abbiamo chiesto di raccontarci che anno sarà il 2021 per il cleaning, alla luce dei profondi e repentini cambiamenti indotti dalla pandemia.
Tra il rischio di infezione quasi dimenticato, la mancanza di formazione e processi di sanificazioni basati sulla volontarietà, l’anno del cleaning si prospetta impegnativo.

Leggi tutto l’articolo:

Che anno sarà il 2021 per il cleaning? La parola a Paolo Forlini, Presidente Consorzio Soligena

 

 

Il secondo articolo riguarda la rete Degrocar Mitsubishi dove la fiducia, accompagnata da una grande dose di coraggio, sono i primi alleati per affrontare le difficoltà dell’anno appena trascorso. Francesco Bao, Area Manager per il Centro-sud Italia di Degrocar Mitsubishi ci racconta come il marchio si stia espandendo grazie ad un ascolto attivo delle istanze aziendali di ogni concessionario.

Leggi tutto l’articolo:

Degrocar Mitsubishi: la forza del Centro-sud che scommette sulla fiducia nel marchio

 

 

Con il terzo articolo conosciamo invece Pieri Group, new entry nella rete TuttoPulire.it. L’Azienda si è posta l’autorevole mission di rendere felici i clienti e, per riuscirci, ha elaborato una serie di servizi unici e innovativi, che completano la sua gamma prodotto composta da articoli monouso, detergenti e macchine per la pulizia.

Leggi tutto l’articolo:

PIERI GROUP: monouso, detergenza e macchine per la pulizia con la mission di far felici i clienti