LOGRENT è il servizio pensato per le imprese edili da Logcenter, realtà campana consolidata ormai da 30 anni nella vendita e nel noleggio di soluzioni per la logistica integrata.

Nell’edilizia è molto spesso necessario avere molti strumenti e macchinari specifici, attrezzature costose e voluminose e che non si utilizzano costantemente, come per esempio piattaforme, gruppi elettrogeni, dumper e molto altro.

Per un’impresa edilizia quindi dotarsi e possedere tutte queste attrezzature è un costo innanzitutto di immobilizzazione di capitale, ma anche un costo di magazzino e di manutenzione.

Il noleggio è la soluzione giusta per te?

Se la tua impresa edile non ha a disposizione grandi magazzini o alti budget per poter reperire velocemente l’attrezzatura necessaria al partire di un progetto, il noleggio è la scelta migliore.

Con la formula del noleggio puoi infatti ottimizzare al meglio il cantiere, evitando di pagare per macchine ferme in attesa del loro “turno di lavoro” e al tempo stesso potrai dotarti di macchine in ottimo stato e all’avanguardia.

Inoltre, molto spesso, per una commessa può capitare di dover reperire un macchinario molto specifico che non ti servirebbe in nessun’altra occasione. Comprare il macchinario sarebbe inutilmente costoso.

Il noleggio ti può quindi aiutare a espandere la tua attività: lavori a cui avresti rinunciato a causa dell’alto costo per i macchinari potranno essere alla tua portata.

Quali sono i vantaggi di LOGRENT rispetto ad un normale noleggio?

Attrezzatura nuova e altamente specialistica

LOGRENT ha in dotazione all’interno dei suoi 16000 metri quadri espositivi più di 1500 attrezzature pronte per il noleggio, macchinari nuovi (massima età: anno 2017).
Fra le soluzioni di Logrent si possono trovare le piattaforme verticali ad alimentazione elettrica o a diesel ma anche piattaforme autocarrate facili da spostare da un cantiere all’altro e, per i cantieri più complessi, le piattaforme cingolate.

Un servizio di noleggio “tailor made”

Per chi si affida al noleggio di LOGRENT può inoltre accedere al servizio Noloperte, che garantisce un canone di noleggio flessibile, il più adatto alle proprie esigenze. L’obiettivo è quello di identificare quelle che sono le soluzioni finanziarie più vantaggiose per te. Avrai inoltre la possibilità di effettuare un ricalcolo della rata a tuo vantaggio in qualsiasi momento dell’anno.

Inoltre il nostro servizio prevede Zero fermi in cantiere: Logcenter mette a disposizione un servizio di manutenzione dedicato con sostituzione del mezzo danneggiato, in modo da offrirti la possibilità di non avere difficoltà in cantiere a causa di un guasto.

Come fare per accedere al noleggio LOGRENT di Logcenter

Se sei interessato al servizio di LOGRENT non ti resta che contattare l’azienda e iniziare la fase di consulenza per evidenziare le tue esigenze lavorative e reperire le soluzioni finanziare più vantaggiose.

Il team di esperti ti aiuterà a scegliere le attrezzature e i macchinari più adatti alle tue esigenze per garantirti un noleggio più vantaggioso.

Clicca qui per conoscere in dettaglio tutte le attrezzature a disposizione di LOGRENT e chiedere maggiori informazioni.