― Al via il 23/24 febbraio la quinta edizione del Master in Noleggio che ha già formato oltre 150 professionisti. Ancora pochi posti disponibili, affrettati!

Che il vostro settore di attività sia la movimentazione, il sollevamento o il cleaning, il noleggio offre nuove opportunità. Nuove perché oggi noleggiare non significa più prestare macchine come poteva essere fino a qualche tempo fa.

Noleggiare significa essere una risorsa attiva per i propri clienti, un risolutore di problemi. Ma significa anche non far correre rischi inutili alla propria azienda e crescere portando valore al mercato.

Per questo è fondamentale conoscere i meccanismi del settore del noleggio e le dinamiche italiane.
Quali competenze è necessario avere? A quali professionalità appoggiarsi? Da quali flussi è caratterizzata un’attività di noleggio? Quali fasi?

A tutte queste domande, e molte altre, risponderà il primo modulo del Master in Noleggio, “Gestire e organizzare le attività” seguibile online sulla piattaforma Zoom il 23 o il 24 febbraio.

Gestire e organizzare le attività

      • Il noleggio in Italia
      • Figure chiave, flussi di lavoro e organizzazione interna
      • Che cos’è il noleggio per il cliente
      • Governare e rispettare le fasi del processo
      • Esercitazioni

Martedì 23 o il 24 febbraio, dalle 9.00 alle 13.00, Piattaforma digitale Zoom

Il Master completo è formato da 7 lezioni. È possibile iscriversi anche a singoli eventi formativi o, iscrivendo l’azienda al percorso completo, far partecipare persone diverse a lezioni diverse.

Il Master è organizzato da Rental Academy, Masi Communication è media partner di tutti gli eventi formativi. Iscriviti al Master con il modulo Masi Communcation per avere diritto ad uno sconto fino al 30%:

>>>SCARICA IL MODULO<<<

Il Master in Noleggio raddoppia

Visto il grande numero di adesioni, il Master in Noleggio raddoppia per una migliore esperienza formativa! Classi più ristrette consentono infatti di lavorare in maniera più efficace… soprattutto visto che al Master in Noleggio si lavora davvero su progetti ed esercitazioni.

La maggior parte delle lezioni si svolgerà 2 volte e gli iscritti potranno scegliere, fino ad esaurimento posti, a quale giornata partecipare.
In caso di sold out delle date, l’organizzazione comunicherà la giornata disponibile.

Di seguito le lezioni e le date disponibili:

Gestire e organizzare le attività

23 FEBBRAIO
24 FEBBRAIO

Definire il proprio modello di business

3 MARZO
4 MARZO

Comunicare e vendere il valore dei servizi

16 MARZO
17 MARZO

Pianificare le azioni di marketing digitale

7 APRILE
8 APRILE

Conoscere i pilastri legali e normativi

20 APRILE

Governare gli aspetti della sicurezza

27 APRILE

Costruire e analizzare il reddito

18 MAGGIO
19 MAGGIO