Si respira aria di grande soddisfazione all’interno della famiglia EP EQUIPMENT, dopo i risultati ottenuti sul mercato italiano in un 2020 segnato dalla pandemia. A discapito di tutte le previsioni, EP EQUIPMENT ha affrontato una notevole crescita, arrivando a raddoppiare i numeri rispetto al 2019.

Già costruttore per i principali marchi di carrelli elevatori, EP EQUIPMENT ha raggiunto e mantiene il primato come primo costruttore al mondo per macchine elettriche entry level dal 2013 e primo costruttore al mondo per macchine elettriche con tecnologia agli ioni di litio dal 2019.

E’, infatti, l’unico costruttore al mondo ad avere l’intera gamma dotata di batterie agli ioni di litio con tecnologia LFP, che possono essere ricaricate in qualsiasi luogo senza bisogno di sale specifiche per la ricarica.

La gamma completa

Carrelli elevatori tre ruote, da 15 a 20q, tecnologia al litio LFP

Carrelli elevatori quattro ruote, da 15 a 50 q, tecnologia al litio LFP

Sollevatori, disponibili sia nella serie trazione leggera che in trazione pesante, tecnologia al litio LFP

Transpallet, disponibili sia nella serie trazione leggera che in trazione pesante, tecnologia al litio LFP

 

Orderpickers

 

Trattorini

Le novità e gli obiettivi del 2021

Sono già “sbarcate” in italia le novità per il 2021, che dimostrano la continua evoluzione di EP EQUIPMENT nella ricerca di nuovi prodotti per soddisfare tutte le tipologie di utilizzatori.

Linea EFL – Carrelli entry level con batteria al litio

EFL181 – dotato di caricabatterie integrato e grandi ruote anteriori, portata 18q

EFL302 –  carrello elevatore con portata 30q, costruito sul telaio del diesel, per un utilizzo ottimale sia all’interno che all’esterno, proposto al cliente utilizzatore completo di montante triplex 4800mm / traslatore integrato / batteria al litio e caricabatteria alta frequenza / vetro anteriore e sistema di monitoraggio flotta ad € 19.900.

In arrivo anche la versione 25q.

Nuova linea I-MOW

Dopo l’incredibile successo della serie entry level di transpallet e sollevatori, EP ha deciso di ampliare la gamma con i nuovi transpallet e sollevatori al litio, con portate rispettivamente di 15 e 12q e 4 diverse altezze di sollevamento.

 

La forza di KFE – EP FORKLIFT ITALIA non è solo il prezzo

Distributore esclusivo dei prodotti EP in Italia, opera attraverso una rete di dealer selezionati dislocati sul territorio nazionale.

Grazie al personale specializzato garantisce un servizio di post vendita e un magazzino ricambi in continua crescita.

Attraverso il portale EP CARE, a breve disponibile nella nuova versione aggiornata, con accesso personalizzato il dealer può consultare e scaricare brochure, manuali e certificazioni, oltre a poter ordinare i ricambi via web.

Vuoi testare la qualità dei macchinari? Visita lo showroom!

www.kfeforklift.com