Banner-CeMAT

Muletti nel comparto agroalimentare

TECNOAGRI propone MRS il nuovo rovesciabins brevettato

Una combinazione di perizia e maestria artigianale che garantisce un prodotto capace di distinguersi per affidabilità, sicurezza e durata nel tempo, espressione di un autentico made in Italy con tanto di bollino Only First Quality

Arriva da TECNOAGRI l’ultima novità nel settore dei rovesciatori di bins, cassoni, contenitori: il Rovesciatore Idraulico MRS, attrezzatura ideata e fabbricata dalla casa ravennate che dal 1984 progetta e realizza macchine per l’agricoltura e l’industria.

Il nuovo brevetto è applicabile ai carrelli elevatori direttamente sulle piastre portaforche o mediante un telaio inforcabile, inoltre, mediante i tubi di connessione è in grado di favorire la veloce applicazione alle più svariate tipologie di carrelli elevatori. Una delle caratteristiche più interessanti di questa attrezzatura è quella di essere particolarmente indicata a soddisfare le esigenze del comparto agroalimentare in materia di igiene.

Un brevettato sistema di bloccaggio a morse, è capace di fermare il contenitore con un doppio serraggio consentendo al prodotto di non entrare a contatto con parti meccaniche e idrauliche, proprio come richiesto nelle lavorazioni di prodotti destinati all’alimentare. Il sistema inoltre è dotato di un dispositivo a valvola che consente il bloccaggio del bins e il ribaltamento con una sola leva di comando e di un sistema di montaggio veloce e regolabile. Ad ideare questo innovativo sistema è stata la ditta TECNOAGRI, la sua storia trentennale nella progettazione e realizzazione di macchine per l’agricoltura e l’industria è stata costruita operando costantemente per l’innovazione e la soddisfazione del cliente. “I concetti di qualità, versatilità e sicurezza dei prodotti Tecnoagri – ci ha spiegato Graziano Malpassi, titolare dell’Azienda – sono alla base della filosofia aziendale. La nostra attività è supportata dalla professionalità e dall’esperienza del nostro staff, dalla selezione di materie prime certificate e di prima qualità. Ciò che Tecnoagri si impegna a fare è immettere nel mercato prodotti di valore e affidabili, assieme a un servizio post-vendita attento ai bisogni del cliente”.

L’azienda infatti è particolarmente attiva, dinamica e attenta alle innovazioni e attualmente il 60% della produzione è esportata in Europa, Sud Africa, Sud America, Asia e Australia.

Tecnoagri, per vocazione e filosofia aziendale, opera dunque per essere sempre più vicina ai desideri dell’utente finale attraverso una vasta gamma di prodotti d’avanguardia e personalizzabili secondo le esigenze specifiche; mediante il contatto con dei professionisti qualificati, uno staff impegnato e coinvolto nelle dinamiche di produzione e servizio alla clientela; materie prime di alta qualità e tempi di consegna ridotti al minimo. Da questo impegno nell’offrire alla clientela prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, è nato il bollino “Only First Quality” coniato proprio da Tecnoagri.

L’apposizione del bollino “Only First Quality” certifica infatti che i prodotti TECNOAGRI sono fabbricati con materiali di prima qualità, con maestranze altamente professionali e qualificate: una combinazione di perizia e maestria artigianale che garantisce un prodotto capace di distinguersi per affidabilità, sicurezza e durata nel tempo, espressione di un autentico MADE IN ITALY.
Una combinazione di perizia e maestria artigianale che garantisce un prodotto capace di distinguersi per affidabilità, sicurezza e durata nel tempo, espressione di un autentico made in Italy con tanto di bollino Only First Quality

Per contatti ed info: www.tecnoagri.it

Tecnoagri2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here