Masi Communication è il più grande network italiano nei comparti:

  • logistica
  • sollevamento
  • cleaning

…con l’aggiunta di creatività e comunicazione.

Agenzia di comunicazione web specializzata nel settore della logistica, del sollevamento, movimentazione e cleanin, offre servizi di visibilità alle realtà del settore (aziende, fiere, associazioni, consorzi…) realizzando testi, comunicati stampa, articoli, interviste, materiale pubblicitario, servizi fotografici, video aziendali… e tanti altri servizi di marketing e comunicazione.

Grazie ai suoi canali online si occupa anche della divulgazione delle informazioni e delle notizie ad un pubblico di settore, ampio ma selezionato secondo le categorie di maggior interesse.

Con i suoi progetti è il network del settore numero 1 in Italia, con una massiccia presenza online, nelle principali piattaforme social dalle quali riesce a dialogare con gli utenti e creare spazi di visibilità per l’intera filiera, dalla grande casa costruttrice alla piccola officina di provincia.

Offre una vetrina pregiata per fare pubblicità mediante contenuti strategici (articoli redazionali, comunicati stampa, PR online), banner, brand page, e-mail marketing, social.
Uno dei suoi progetti 9 è TCE Magazine, una testata giornalistica online specializzata con una redazione dedicata che si occupa quotidianamente di produrre e divulgare notizie e informazioni del settore. Tra le sue pagine i partner di Masi Communication trovano uno spazio per comunicare con un pubblico attento, interessato e ricettivo.
TCE Magazine è entrato nel circuito ad altissima visibilità di Google News.

Visita il sito masicommunication.com