Rental Business Forum 2020
― Il nuovo anno del noleggio inizia subito con il primo appuntamento online: il Rental Business Forum

Venerdì 15 gennaio, a partire dalle ore 14.15, sulla piattaforma digitale Airmeet, si terrà l’edizione 2021 del Rental Business Forum.

Pagina web dell’evento -> Rental Business Forum

Per info -> segreteria@rentalconsulting.it 333 9880094

Cos’è il Rental Business Forum

Giunto alla sua terza edizione, il Rental Business Forum è un evento dedicato a tutti gli operatori interessati al noleggio: imprenditori, manager, collaboratori di ogni livello che operano all’interno di aziende del settore noleggio…

Sarà un’occasione di confronto tra operatori del settore, in un momento storico anomalo, ricco di incertezze che celano altrettante opportunità.
Parlarne tra operatori, in compagnia di esperti del settore, potrà essere un modo per capire come sarà l’anno appena iniziato, su cosa puntare e magari anche cosa evitare.

Un momento dedicato a fare il punto prima di un nuovo inizio, da dedicare alla pianificazione delle priorità per l’anno nuovo.

Rental Business Forum 2019

Il programma del Rental Business Forum 2021

L’evento prende il via alle 14.15 con l’accesso alla piattaforma di tutti i partecipanti.

I lavori iniziano con la presentazione della Community di Rental Blog e del network di Rental Academy, organizzatori dell’evento.

Si entra nel vivo con “Il viaggio del noleggiatore durante la pandemia”.
I noleggiatori che, nel 2020 hanno partecipato al percorso di Rental Academy, condivideranno la loro esperienza con delle narrazioni interattive. L’interazione avverrà anche con l’utilizzo di Sli.do, una piattaforma online per realizzare in tempo reale dei sondaggi alla platea digitale. I partecipanti possono rispondere in forma anonima, il risultato è una visione d’insieme delle percezioni, sensazioni e risposte… il sentiment del pubblico.

Il 2020 è stato un anno singolare. Molto probabilmente ha aperto una stagione di cambiamento che mette la formazione al centro, come chiave di successo anche per i prossimi mesi, da adottare come metodologia di lavoro. Per questo motivo, tra i temi del Forum, non potrà mancare un approfondimento dedicato ai percorsi formativi proposti da Rental Academy nel 2021.

Spazio anche al networking. La piattaforma del Forum metterà a disposizione anche una meeting area con la possibilità di interagire su tavoli tematici di discussione e incontro tra partecipanti.

Come partecipare al Rental Business Forum

La partecipazione all’evento è gratuita. Basta prenotarsi scrivendo a segreteria@rentalconsulting.it.

L’evento si svolgerà online, utilizzando la piattaforma Airmeet (non serve avere dimestichezza con il sistema, verranno date tutte le indicazioni necessarie).

Il giorno stesso dell’evento, ogni partecipante riceverà il link su cui cliccare per accedere.