unnamedNon è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti per il volo privato Verona-Hannover, proposto da Lift Communication Italia, per il giorno 31 maggio, in occasione dell’apertura della fiera CeMAT, la fiera internazionale più importante nel settore del supply chain management e dell’intralogistica.

70 le adesioni pervenute, molte ma non abbastanza per sostenere le spese fisse previste dalla prenotazione di un volo riservato.
L’organizzazione del viaggio prevedeva infatti la prenotazione di un intero aereo jet charter Fokker (100 posti) o aereo jet charter Boeing 737-500 (120 posti) che, non riempito con un certo numero di persone, ha perso la sua convenienza, motivo da cui era nata la proposta.

Quindi, per quest’anno, niente viaggio, ci dispiace per tutti coloro che avevano manifestato interesse, ma siamo anche positivi per le prossime organizzazioni visto l’ottimo riscontro, anche se non sufficiente in questo specifico caso, il coinvolgimento lascia comunque ben sperare per la prossima edizione!

Ma c’è anche una buona notizia, per chi andrà ugualmente ad Hannover: l’organizzazione della fiera ha messo a disposizione alcuni biglietti  d’ingresso gratuiti al CeMAT per gli utenti di
LIFT COMMUNICATION ITALIA !

Scaricate subito il vostro al link seguente, affrettatevi, sono disponibili fino ad esaurimento
http://www.tuttocarrellielevatori.it/cemat-2016/tickets/ 

Vi ricordiamo che il salone CeMAT apre i battenti il 31 maggio e la fiera prosegue fino al 3 giugno, Lift Communication Italia sarà presente con tutte le sue attività e i resoconti giornalieri da seguire su BLOG.TUTTOCARRELLIELEVATORI.IT.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here