LIFT Communication Italia sarà presente ad Hannover, in occasione della fiera CeMAT dal 31 maggio al 3 giugno 2016, in veste di media partner ufficiale!
Siamo già presenti con il nostro logo nel sito della fiera, la pagina è visibile qui.

La neonata LIFT Communication Italia dunque è già in prima linea all’evento più importante nel settore del carrello elevatore e della logistica! Dire CeMAT significa dire il salone leader mondiale per il supply chain management e per l’intralogistica che richiama oltre 50.000 visitatori da 65 paesi, conta un’area espositiva totale di 120.000 metri quadrati: senza dubbio la fiera più vasta del settore. Appuntamento dunque imperdibile per LIFT Communication Italia che si mette in gioco subito con il mostro sacro del settore!

Si tratta di un’imperdibile occasione di visibilità non solo per Lift Communication ma anche per tutte le aziende del settore che vogliono partecipare a questa avventura ed essere presenti nella vetrina internazionale più importante.
LCI (Lift Communication Italia), armata di tanta esperienza e conoscenza degli operatori e delle dinamiche di questo mondo, non si limiterà a raccontarvi tutto ciò che accadrà al CeMAT, ma vi coinvolgerà in questo grande evento per permettervi di essere presenti, virtualmente o personalmente. Servizi e racconti in diretta, ma anche strumenti di marketing dedicati, semplici ed efficaci, per “farsi vedere”, fino ad arrivare al viaggio organizzato per toccare con mano l’evento più importante del settore a livello mondiale.

Per chi fa da spettatore ci saranno aggiornamenti in tempo reale; per gli addetti al settore tante possibilità di essere presenti virtualmente: nella rivista “Speciale Hannover” distribuita al CeMAT con una presentazione aziendale, di un prodotto o con un’intervista, realizzata in doppia lingua italiano/inglese, oppure tramite box online nella sezione del portale tuttocarrellielevatori.it dedicata al CeMAT, articoli nel blog della rubrica dedicata all’evento, presenza sulla newsletter dedicata, visibilità attraverso la pagina Facebook… sono molte le soluzioni tra cui poter scegliere. Per chi invece non si vuole perdere l’evento dal vivo c’è anche la possibilità di volare ad Hannover con il viaggio organizzato da LCI il 31 maggio, comprensivo di volo A/R per Hannover, transfer in pullman dall’aeroporto di Hannover alla Fiera CeMAT 2016 e ritorno, ingresso in Fiera.

CeMAT non è solo la più importante fiera mondiale del settore (durante l’anno del CeMAT il 25% dei visitatori della manifestazione non visita altre fiere), è una vera e propria macchina comunicativa che, oltre a muovere oltre 50.000 visitatori da 65 paesi come accennato prima, è presente sui maggiori mercati internazionali fornendo oltre 1,55 milioni di contatti, ha un grandissimo impatto sui media internazionali, è un evento che richiama giornalisti da tutto il mondo.
LIFT Communication Italia, oltre a proporre strumenti di marketing e promozione, semplici e efficaci, racconterà la fiera e tutta la tecnologia presente, i prodotti, l’innovazione, i temi caldi e le discussioni del settore… a CeMAT si costruisce il futuro e LIFT Communication Italia ci sarà!
Chi fosse interessato a far parte di questo grande progetto contatti LIFT Communication Italia: R. Breda (+39) 347 57 86 016 – G. Raspino (+39) 393 81 55 234 [email protected] – www.liftcommunicationitalia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here