― Con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio tedesco, AME annuncia l’apertura di una nuova sede in Germania

Una realtà solida, gli alti standard richiesti a livello tecnologico e la sua posizione centrale in Europa sono la base della scelta di AME che così segna un passo importante verso la propria espansione nei mercati Europei.

La nuova sede tedesca si prepara ad accogliere un team locale formato da personale commerciale e personale tecnico specializzato, in modo da avere il controllo diretto del proprio business ed essere sempre più vicina ai suoi attuali clienti e a quelli futuri. L’investimento sottolinea la volontà di AME di continuare il suo percorso di crescita sia dal punto di vista tecnologico, con il continuo sviluppo di nuove soluzioni di sicurezza, sia in termini di business a livello di presenza sul mercato.

AME, fondata nel 1999 a Firenze è stata la prima azienda a parlare di Active Safety e ad oggi può vantare numerose ed importanti partnership a livello globale ed italiano. Nei suoi 20 anni di attività AME si è sempre fatta trovare pronta, per fornire soluzioni di sicurezza sempre più evolute ed all’avanguardia.

In questo difficile 2020 l’azienda è stata la prima ad ideare e fornire un dispositivo elettronico per il distanziamento sociale compatibile con l’ormai conosciuto e affidabile sistema di anticollisione veicolo/pedone EGOpro Safe MOVE.
La sfida è stata implementare nuove tecnologie per fornire, tramite il dispositivo EGOpro Social Distancing, un valido alleato per le aziende al fine di continuare a lavorare in condizioni di sicurezza.

A rendere AME pioniera del concetto di “sicurezza attiva” è stata la passione per lo sviluppo innovativo, passione che spronandola ad una continua innovazione di prodotto, l’ha resa un vero e proprio leader nel campo della sicurezza sul lavoro in Italia.
Il continuo miglioramento delle soluzioni e delle performance di prodotto rendono AME l’alleato numero uno per la gestione in sicurezza della logistica di mezzi e persone in qualsiasi ambiente industriale.

AME fonderà lo sviluppo della sua nuova sede tedesca sulla Mission aziendale, ossia l’innovazione tecnologica applicata alla sicurezza, in un’ottica sempre futuristica, creando un’interazione positiva tra sicurezza e tecnologia. Interazione possibile grazie alla realizzazione di un “ambiente intelligente” capace di rispondere alla presenza di individui in funzione dei rischi e capace di plasmare l’ambiente, personalizzandolo sull’esigenze di sicurezza del cliente in modo semplice e invisibile.

Quando si parla di Global Active Safety e innovazione tecnologica, si parla di AME, che troverete alla fiera internazionale di logistica LOGIMAT 2021 proprio a Stoccarda.

Per maggiori informazioni, i riferimenti di AME:
Telephone: +39 055 73921
Email: sales@ameol.com
Web: https://www.ameol.it
Linkedin| YouTube | Facebook | Twitter