― Lavare le mani è importante, lavarle nel modo corretto è essenziale. Ecco perché preferire gli erogatori no touch di Biesse Business & Service SRL

Quando si parla di detersione, soprattutto in epoca di pandemia, è importante porre attenzione non solo alla qualità del prodotto, ma anche al modo di fruizione.
Capita ad esempio di trovare detergenti dall’alto potere igienizzante, erogati però da sistemi che devono essere azionati con la pressione delle mani. Oppure disinfettanti da usare con salviette appoggiate senza nessuna protezione sopra a lavandini o nei servizi, che tutti possono toccare o che possono essere raggiunte da tutto ciò che c’è nell’aria (starnuti compresi).

Non si tratta di dettagli trascurabili, anzi. In un momento storico come quello che stiamo vivendo oggi, la sicurezza nella fruizione dei sistemi di detergenza può davvero fare la differenza in termini di efficacia, potenziando o minando gli sforzi fatti per la pulizia degli ambienti e la sicurezza delle persone.

Un ragionamento che non dovrebbero sottovalutare le aziende, le strutture ricettive, gli enti, gli studi medici… che hanno fatto degli investimenti per garantire sicurezza e pulizia ai dipendenti, i collaboratori, gli ospiti, gli utenti, i pazienti che accolgono ogni giorni.
Sono tutte realtà alle quali è già richiesto uno sforzo in questa direzione, meglio fare in modo che l’investimento sia efficace.

È pensando a questo aspetto che Biesse Business & Service SRL sta proponendo al mercato dei sistemi no touch per l’erogazione di carta mani, igienica e di sapone.

Dispenser Bie-No-Touch

Il dispenser Bie-No-Touch è un dispenser con fotocellula che permette di erogare 2 diversi prodotti:

  • Igienizzante per le mani
  • Sapone in schiuma per le mani

Il suo funzionamento senza contatto garantisce la massima igiene.

Dispenser carta

Il sistema no touch è anche per l’erogatore della carta asciuga mani.
Vedi di seguito i 2 video esplicativi.

Si tratta di sistemi con un doppio vantaggio:

SICUREZZA

Questi sistemi di erogazione assicurano che carta e salviette vengano manipolate solamente da chi le utilizza, e che nessuno tocchi l’erogatore di detergente.

SOSTENIBILITÀ

L’erogatore di carta assicura che vengano prese solo le salviette necessarie evitando sprechi, oppure che diventino inutilizzabili perché cadono o si bagnano.
Il sapone inoltre non ha la solita ricarica a tanica ma è contenuto all’interno di una sacca chiusa con molta meno plastica. Viene erogato in maniera controllata, senza sprechi di prodotto e con 60/70% di risparmio.

Quale sistema fa più al caso tuo? Chiedi all’esperto!

Biesse Business & Service SRL, occupandosi dal 2006 di SISTEMI E PRODOTTI per uso professionale nel campo della detergenza, è in grado di offrire consulenze sui sistemi per avere soluzioni efficienti, risparmiando su detergenti, carta e attrezzature.

Tra i servizi offerti:

  • consulenza tecnica piani di pulizia
  • consegne programmate presso cantieri, su destinazioni multiple e anche con servizio urgente
  • gestione personalizzata DDT
  • fatturazione per singolo cantiere o per centro di costo
  • assistenza tecnica
  • manutenzione programmata e estensione di garanzia
  • formazione all’uso dei macchinari

Biesse Business & Service SRL ha una capillare presenza nel territorio italiano che consente di raggiungere tutti i clienti sensibili al tema, che vogliono valorizzare davvero il loro investimento. Da sempre opera con attenzione all’INNOVAZIONE, che spinge l’azienda alla ricerca di prodotti, sistemi e partner all’avanguardia nel settore della detergenza e alla QUALITÀ veicolata anche tramite le soluzioni marchiate BIESSE PROFESSIONAL.

Per saperne di più:

Biesse Business & Service SRL

via Luigi Galvani, 9, 36066 Sandrigo, VICENZA
Tel: 0444 1801932
Fax: 0444 1801933
commerciale@lapulizia.net
www.lapulizia.net