Immagine di repertorio Global Summit Logistics & Supply chain
― Anche a distanza, l’universo della logistica e della supply chain non si ferma. Vi presentiamo il programma completo di oggi, 19 novembre 2020, seconda giornata in collegamento dal glsummit.it nel pieno rispetto delle norme del DPCM

Nella sua rinnovata veste interamente digitale, si apre la seconda giornata del Global Summit Logistics & Supply chain, confermandosi l’evento ed il palcoscenico ideale per l’incontro fra domanda e offerta.

La formula innovativa, pienamente rispettosa della sicurezza e dei protocolli dell’ultimo DPCM, ben si presta agli incontri one2one e alle conferenze che già nella giornata di ieri hanno calamitato l’attenzione dei diversi stakeholders operanti nei settori della logistica industriale, distributiva e della supply chain.

Ed anche in questa seconda giornata, il programma si mostra ricchissimo di incontri virtuali e di tavole rotonde che saranno utili ad un confronto importante.

Si parlerà di trasformazione digitale e di intralogistica intelligente, ma anche di distanziamento e sanificazione, le due metà della stessa mela che oggi vedono le aziende impegnate a rispettare le norme anti-Covid.

Ma si parlerà anche di nuovea tecnologia robotica intelligente dedicata al picking e dell’automazione che mai come in questo momento sta abbracciando tantissimi settori merceologici stressati dalla pandemia.

Il magazzino sarà al centro di importanti approfondimenti tesi ad evidenziare quanto possa essere ottimizzato in termini di processi e dinamiche, per ridurre i consumi ma anche innalzare i livelli di produttività.

Un programma ricco che interessante che vi riportiamo di seguito: