Grande successo la settima edizione dei Digital Innovation Days Italy (#DIDAYS20 #DIDONLINEEDITION), prima volta in versione totalmente digitale.

L’evento si è svolto il 29-30 ottobre 2020, con una giornata gratuita il 31 dedicata alle StartUp, ha coinvolto: 200 relatori, impegnati in 23 panel  su 11 sale tematiche, è stato seguito da oltre 2000 partecipanti, ha impegnato 24 tecnici in regia, 59 tra partner e media partner, 35 ambassador, 13 canali streaming e 21 sponsor.

Per chi non ha seguito l’evento, è possibile vedere la versione on-demand, disponibile fino al 30 novembre a partire da € 19.

Il commento di Giulio e Nicola Nicoletti, proprietari dell’agenzia 24 Pr & Events e organizzatori del Digital Innovation Days Italy 2020

“Dopo cinque mesi di duro lavoro, siamo giunti al termine di questa edizione e il bilancio che possiamo trarre è decisamente positivo. Dal nostro punto di vista, la riuscita dell’evento è andata oltre ogni più rosea aspettativa, considerate le difficoltà oggettive legate all’attuale contesto emergenziale. Alle problematiche derivanti dalla pandemia si sono aggiunte infatti le complicazioni della gestione dell’organizzazione da remoto. Gli obiettivi sono stati tuttavia raggiunti e, grazie al contributo di prestigiosi sponsor, siamo riusciti ad allestire un palinsesto di alto livello. La scelta di confermare l’evento in un anno così travagliato e di virare verso una soluzione full-digital ha voluto rappresentare per noi un segnale di spinta al dinamismo e all’innovazione, che d’altra parte animano lo spirito dei Digital Innovation Days. I ringraziamenti e i complimenti ricevuti rappresentano uno stimolo ad alzare ulteriormente l’asticella”.