Huge distribution warehouse with boxes on high shelves

Pramac lancia sul mercato la nuova linea di transpallet manuali, il cui cuore è la nuova pompa idraulica di esclusivo design Pramac, che garantisce un’incrementata affidabilità nel tempo ed un miglioramento di utilizzo, riducendo il numero di pompate per il sollevamento del transpallet.

La nuova pompa viene interamente lavorata all’interno della fabbrica Pramac attraverso un impianto in linea completamente automatizzato che garantisce l’accuratezza della lavorazione e la ripetibilità della qualità dei prodotti. L’impianto rappresenta un forte investimento per Pramac che va ad implementare i progetti dell’“Industria 4.0”, con grandi benefici in termini di automazione ed innovazione e che permette una sempre maggiore qualità dei prodotti offerti, ad un prezzo competitivo sul mercato.

Oltre alla pompa di design Pramac, la gamma di transpallet presenta ulteriori caratteristiche che permettono un più ampio spettro di applicazione ed una migliorata ergonomia di utilizzo: la nuova timoniera semplifica l’uso quotidiano del prodotto e, in particolare nella famiglia EVO, diventa tridimensionale per agevolare la spinta dei transpallet anche negli spazi più ristretti; il controllo proporzionale di discesa facilita invece la discesa delle forche, soprattutto nel caso di carichi pesanti.

È disponibile anche una versione ultrasilent dei prodotti che, grazie alla sua rumorosità estremamente ridotta e certificata PIEK, permette l’utilizzo in ambienti residenziali o commerciali.

Pramac, nell’ottica del suo obiettivo strategico di soddisfazione del cliente finale, offre prodotti di altissima qualità e di manifattura completamente Made in Italy, creati in una fabbrica verticalmente integrata, che riflettono il know how di un personale altamente specializzato.

Inoltre, la produzione totalmente interna rende possibile non solo avere a disposizione una gamma di prodotti completa di tutte le dimensioni forche e versioni per usi particolari, come quella INOX, ma soprattutto una capacità di produzione speciale che dona al cliente la vasta esperienza di Pramac nell’analizzare ogni singolo dettaglio della richiesta.

Questa linea integra senza dubbio gli elevati standard qualitativi della produzione di serie aumentando la flessibilità e la versatilità della produzione su commessa.

Pramac – ha dichiarato Federico Piersimoni, Business Group Director Lifter by Pramacè orgogliosa di investire nell’ambito della produzione italiana con progetti mirati ad ottenere una produzione sempre più all’avanguardia, europea e di riferimento nel settore della logistica, dove qualità, innovazione e affidabilità sono i criteri che guidano l’azienda verso l’obiettivo finale, la soddisfazione del cliente“.

SCARICA QUI LA BROCHURE DEI PRODOTTI

www.lifter.it