― Visto che le mascherine sono obbligatorie, perchè non renderle, oltre che un dispositivo di protezione, anche un veicolo di visibilità per il tuo marchio? Scopri la proposta Maikii: mascherine sicure, personalizzabili, made in Italy e disponibili anche per bambino

La mascherina è ormai un accessorio di uso comune, oltre che un dispositivo necessario per stare con altre persone, in luoghi pubblici, al lavoro.
Le aziende in particolare devono assicurarsi che i loro collaboratori ne siano sempre dotati.

Perché allora non rendere la mascherina, oltre che un dispositivo di protezione, anche un veicolo di visibilità?

È sufficiente personalizzarla apponendovi il vostro logo!

Oltre a moltiplicare le occasioni nelle quali il vostro marchio è in vista, farlo apparire su una mascherina sarà anche un modo per comunicare un valore oggi particolarmente importante: la vostra attenzione alla salute dei collaboratori e la vostra sensibilità al rispetto delle norme.

I vantaggi di scegliere una mascherina personalizzabile non devono chiaramente distogliere l’attenzione da una scelta basata sulla sicurezza e la qualità del dispositivo.
A mettere insieme questi 2 aspetti, qualità e personalizzazione, ci ha pensato Maikii. Da anni nel settore promozionale, Maikii è specializzata in progettazione e personalizzazione di prodotti di elettronica di consumo, gadget e regalistica aziendale.

Con l’emergere nel mondo aziendale di nuove esigenze dettate dalla pandemia, Maikii ha inserito una nuova gamma nel suo vasto catalogo per rispondere alla necessità di protezione, sfruttando la sua esperienza nella personalizzazione.

Le mascherine proposte da Maikii sono: personalizzabili, dispositivi medici, made in Italy, disponibili anche in misure da bambino.

PERSONALIZZABILI
La visibilità del proprio marchio è sempre una buona idea. La visibilità del proprio marchio accostato ad un valore positivo (come la sicurezza e la salute) lo è ancora di più e non può che giovare all’immagine aziendale.

DISPOSITIVI MEDICI
Tutte le mascherine vendute da Maikii sono certificate come dispositivi medici o come dispositivi di protezione individuale a marchio CE.

MADE IN ITALY
Le mascherine vendute da Maikii sono realizzate in Italia. Questo assicura tempi di consegna rapidi perché non sono necessarie importazioni e transiti doganali.

DISPONIBILI ANCHE IN MISURE DA BAMBINO
Maikii ha in gamma anche mascherine in cotone antibatterico e antiparticolato lavabili di taglie adatte ai bambini.

Ma vediamo di seguito tutte le tipologie di mascherine disponibili:

Mascherina chirurgica CE 3 veli personalizzabile

Mascherina chirurgica monouso, materie prime e produzione 100% Made in Italy.
Potere di filtrazione: 98%.
Classificata come Tipo II in conformità alla norma UNI EN 14683.

Disponibile bianca e personalizzabile con la stampa del logo aziendale in nero, posizionato in alto a destra, area di stampa 5×1 cm. L’inchiostro utilizzato per la stampa preserva il potere filtrante della mascherina grazie alla sua base alcolica in etanolo.

Disponibile anche a 2 veli, più economica, leggera e morbida con lo stesso potere filtrante della 3 veli.
Entrambi i modelli sono disponibili in consegna rapida.

Mascherina in cotone antibatterico

Dispositivo Medico di Classe 1, approvata secondo la Direttiva 93/42/CEE.

Questa mascherina è realizzata in Italia, in cotone antibatterico e antiparticolato, lavabile a 30 gradi e riutilizzabile fino a 30 volte. Il tessuto ha un potere filtrante del 99% che rimane invariato fino e oltre al trentesimo lavaggio. È realizzata in un particolare cotone, brevetto tecnologico: sul tessuto vengono applicati multipli strati di “Carbon Nanoclusters NCN”, un rivestimento che protegge dall’esposizione a particelle liquide e/o di polvere.

È personalizzabile con logo aziendale tramite stampa a caldo direttamente sul tessuto oppure con etichetta in tessuto cucita sul bordo.
Disponibile anche nella misura bambino.

Mascherina chirurgica CE 3 veli

Mascherina chirurgica CE 3 veliÈ la classica mascherina chirurgica monouso non sterile che garantisce un’efficienza di filtrazione batterica (BFE) superiore al 98%. È dotata di elastici auricolari e ferretto. Prodotta in Italia, disponibile in pronta consegna con tempi di spedizione molto rapidi.
Disponibile anche nella misura bambino.
Disponibile anche da importazione, realizzata in Cina.

Mascherina FFP2

Mascherina filtrante con certificazione CE che protegge dall’inalazione di polveri, fumi e virus presenti nell’aria. É costituita da diversi strati di polipropilene e si adatta anatomicamente alla forma del viso grazie alla banda metallica che può essere piegata a piacere.

È un dispositivo di protezione individuale certificato CE secondo la norma EN 149-2001.

Per ulteriori informazioni sui prodotti, costi e spedizioni contatta Maikii:

Sito web www.maikii.com
tel 0422 447700
e-mail sales@maikii.com
facebook.com/maikii
linkedin.com/company/maikii