Banner-CeMATDall’8 al 10 marzo a Stoccarda si è svolta LogiMAT, una delle più importanti fiere dedicate alla logistica. Lift Communication Italia era presente per raccontare tutte le novità e i temi caldi del settore.

La fiera di Stoccarda ha proposto un dialogo frizzante tra gli operatori, chiamati quotidianamente ad offrire ai mercati, in continua evoluzione, una logistica flessibili e innovativa, con processi continuamente monitorati e ottimizzati.
La sfida che LogiMAT ha lanciato al settore della logistica, è quella di riuscire a proporre una grande varietà di offerte, prodotti e soluzioni adatte ai vari processi interni delle aziende, proponendo spazi per il confronto e la discussione su tutti i temi caldi: dall’approvvigionamento dei prodotti, le consegne, la tecnologia, la sicurezza, l’ottimizzazione, la razionalizzazione e l’ottimizzazione dei processi…

Per la prima volta LogiMAT si è estesa su tutto lo spazio disponibile presso il centro fieristico di Stoccarda, tanta l’innovazione tecnologica in mostra, per un settore che ha intenzione di movimentare non solo merci, ma che vuole movimentare anche il futuro! Non è un caso se tra i temi trattati ha fatto capolino anche internet nell’industria 4.0 e il commercio elettronico.
Qualche numero: oltre 1.200 espositori internazionali (+10 per cento) provenienti da 32 paesi, 8 padiglioni, 95.000 m2 di superficie espositiva (+12 per cento).
La fiera ha proposto, al fianco dell’esposizione, un nutrito calendario di eventi e conferenze.

CeMAT 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here