Dopo l’ampliamento nel mese di ottobre della gamma piattaforme ITALIFT con l’inserimento di due nuove piattaforme elettriche con sollevamenti 6,30 e 7,50 metri oggi il marchio ha scelto di lanciare e inserire nella sua gamma una nuova piattaforma elettrica cingolata.

La piattaforma si chiamerà 1532iC e la sua caratteristica principale sarà la trazione con cingoli antitraccia. Con un’altezza di 6,5 metri, la nuova nata in casa Italift avrà una portata di 200 Kg.

Dimensioni piuttosto ridotte, con una lunghezza di 1,27 metri e una larghezza complessiva di 0,79 metri, la 1532iC sarà dotata di un sistema di controllo elettronico in grado di migliorare la frenata anche su lunghe discese. A cui si aggiungono pendenze superabili del 25%.

Il nuovo modello progettato dal marchio è particolarmente adatto ai lavori all’esterno dei capannoni dove non ci sono pavimentazioni ma rende la sua massima efficienza anche qualora ci siano da oltrepassare cordoli. Indoor mantiene la sua grande efficienza, all’interno dei capannoni, dove il pavimento in cemento risulta non perfetto con presenza di avvallamenti o buche.

La commercializzazione di questa nuova piattaforma inizierà prima della fine dell’anno in concomitanza ai primi arrivi delle stesse 20 unità circa da immettere sul mercato.

Sempre per lo stesso periodo è prevista anche la partenza della commercializzazione delle verticali diesel e delle articolate 4×4 diesel già dotate dei nuovi motori STAGE V.

CLICCA QUI PER VISIONARE LA SCHEDA TECNICA