Qual è il comparto che sta pagando meno chiusure e distanziamenti? Il DIGITALE!

L’abbiamo visto bene nel periodo del lockdown: gli strumenti del digitale si sono dimostrati la vera chiave per mantenere vive le attività. Con il digitale si può continuare a vendere, mantenere i rapporti con i clienti, snellire procedure… ma bisogna imparare a fare tutte queste cose!

Il Web Marketing Festival è l’appuntamento per eccellenza dedicato all’aggiornamento sul digitale, per questo già da diversi anni abbiamo stretto una partnership molto interessante.

Per tutta i nostri clienti abbiamo a disposizione un coupon sconto per seguire l’evento il 19, 20 e 21 novembre:

inserisci in codice mediawmf20 nella procedura d’acquisto del tuo biglietto
ti darà diritto ad uno sconto del 15%
La promozione è valida fino al 29 ottobre.

Anche quest’anno l’agenda del WMF sarà ricchissima, per parlare dello stato dell’arte dell’innovazione in Italia e nel mondo. Tanto spazio dedicato alla formazione su numerosi temi tra cui eSports, Gaming, Web Marketing, ONP, Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, 5G, Robotica, IoT, Circular Economy, Social Media, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace, Cyberbullismo, Sostenibilità, Health Tech, Imprenditorialità ed Editoria.

In questo anno così strano, dove molti appuntamenti sono stati cancellati, il WMF fa il bis!

Quello del 19, 20 e 21 novembre sarà il secondo appuntamento 2020 con il Web Marketing Festival, dopo il successo della pionieristica edizione ibrida del giugno scorso: una Special Edition capace di raggiungere oltre un milione di utenti online.

Per ulteriori informazioni leggi anche:

Web Marketing Festival 2020: tutto quello che c’è da sapere sull’evento dedicato a digital e innovazione