Oggi vi vogliamo condurre in una visita guidata a uno dei magazzini di carrelli elevatori più grande del web, tra gli oltre 10mila articoli presenti, tutti dedicati alla logistica.
Parliamo chiaramente del magazzino virtuale del portale tuttocarrellielevatori.it dove sono presenti: carrelli elevatori, mezzi speciali, macchine da magazzino, transpallet, stoccatori, commissionatori e ancora ricambi e attrezzature, tutto controllato e sicuro, disponibile in vendita e /o a noleggio.
Ogni articolo è corredato di una scheda tecnica che ne descrive le principali caratteristiche e, chi è interessato, ha a disposizione i contatti diretti del rivenditore a cui rivolgersi direttamente, senza intermediari.

La maggior parte degli articoli presenti è rappresentata da carrelli elevatori di ogni tipo, ce ne sono circa 5mila, la metà di questi sono carrelli elevatori elettrici (in prevalenza) e diesel; ma nella gamma dei carrelli frontali figurano anche gli antideflagranti e i carrelli a benzina e gpl.
Anche la sezione delle macchine da magazzino è fornitissima con circa 2000 articoli suddivisi in 12 categorie, tra questi ci sono circa 1000 transpallet (manuali, uomo a terra, su pedana o a bordo), circa 500 stoccatori con uomo a piedi e a bordo, oltre 200 commissionatori. A completare la gamma ci sono i carrelli retrattili, multidirezionali, trilaterali, trattorini, oltre un centinaio di mezzi speciali tra grandi portate e fuoristrada.

Anche la sezione ricambi propone una vasta disponibilità di articoli, in particolare ricambi elettrici e meccanici che sono circa 1000. È possibile trovare anche interessanti offerte su batterie, caricabatterie e ruote.
Una sezione a parte è dedicata alle attrezzature: proprio come una fornitissima officina del carrello elevatore, qui è possibile trovare forche, pinze, montanti, traslatori, piastre e posizionatori per forche anche rotanti, rovesciatori, benne…

Anche per quanto riguarda i prezzi c’è tantissima varietà, anche all’interno della stessa categoria. Sappiamo infatti che gli utenti che si rivolgono al portale sono diversi e le ricerche sono delle più disparate. C’è l’imprenditore che cerca un investimento per la sua azienda e l’appassionato di giardinaggio che cerca un supporto per spostare i vasi più pesanti, il piccolo artigiano a cui serve una macchina funzionale da dedicare ad una specifica mansione, chi non ha budget elevati a disposizione… e quindi, ad esempio tra i carrelli elettrici e diesel si spazia dai mille ai 60mila euro, tra i carrelli elevatori per gradi portate si va dai 7mila agli oltre 130mila euro, transpallet da 150euro a 10mila.

Ma cos’altro si può trovare all’interno del portale?
Se ancora, tra tutti questi articoli, non ci dovesse essere la risposta soddisfacente alla particolare esigenza, nel portale ci sono i contatti di quasi 300 operatori esperti del settore, rivenditori, officine, concessionari, suddivisi per area geografica, a cui potersi rivolgere per una consulenza personalizzata.

Tutto questo è tuttocarrellielevatori.it, una realtà unica nel suo genere che, dal 2011, facilita lo scambio e l’incontro tra domanda e offerta, in un settore cardine dell’economia del Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here