Oltre 1000 partecipanti altamente profilati, per la quinta edizione di DELIVER, evento innovativo che si è tenuto completamente online quest'anno. Confermata la prossima edizione ad Amsterdam, che avrà un format ibrido

E’ stato il primo evento online di e-logistica ed e-commerce in Europa, che ha offerto due stimolanti Masterclass per Retail Leaders, approfonditi workshop interattivi e Table Talks innovativi. Incontri one to one di successo e live networking.

DELIVER 2020 ha riunito 65 marchi di fornitori di e-Logistics, da leader di settore internazionali a startup creative attraverso 1500 incontri one-to-one con più di 650 player dell’e-commerce.

Dopo la sua chiusura, ecco i numeri della due giorni interattiva di Deliver:

● oltre 1.100 partecipanti

● 1.500 riunioni

● Più di 650 rivenditori

● 65 sponsor

● Rapporto di 3 acquirenti per fornitore

● 40 paesi e tutti i continenti rappresentati

● 30+ sessioni

Per le 4 Masterclass di Retail Leaders, il programma ha portato sul palco virtuale di DELIVER, una straordinaria line-up di 12 leader del Retail che hanno raccontato e condiviso le loro storie, gli apprendimenti e le loro vision. Ciò che ha reso il programma 2020 così unico è stato l’apporto dei relatori che hanno trattato argomenti caldi e di tendenza, di significativa rilevanza per l’industria.

10 sponsor sono saliti su un palco virtuale per incontrare la comunità DELIVER e condividere dati, progetti e innovazione all’interno dei workshop interattivi. Il programma è tutto on-demand, inclusi gli interventi e le testimonianze dei leader di settore.

RIVEDI GLI INTERVENTI QUI