IFOY Award 2021: nomination in progress
― Chiusa ufficialmente la possibilità di presentare le candidature per la prossima edizione dell'Ifoy. La selezione porterà l'eccellenza dell'intralogistica sul podio, con innovativi prodotti e soluzioni

Il portale di candidatura dell’IFOY AWARD 2021 è ufficialmente chiuso. Da questo momento le squadre di prova e la giuria discuteranno intensamente le candidature ricevute e determineranno quali prodotti e soluzioni saranno nominati per la fase finale del concorso.

Chi sarà selezionato, sarà invitato a recarsi agli Ifoy Test Days ad Hannover a fine gennaio. Nell’ambito dell’Ifoy Audit, tutte le soluzioni ed i prodotti passeranno attraverso una complessa procedura di test in più fasi, della durata di una settimana.

Si inizierà con test di guida e funzionali progettati individualmente e ogni proposta sarà esaminata in dettaglio in relazione ai criteri di economia, efficienza energetica, sostenibilità ed ergonomia. I candidati non saranno confrontati fra loro ma verranno analizzati con dispositivi competitivi rilevanti sul mercato di riferimento.

Nella seconda parte dell’Audit, la giuria valuterà i finalisti in termini di rilevanza per il mercato, vantaggio per il cliente, tipologia di progettazione e grado di innovazione.

Sulla scorta del motto “IFOY incontra il Business”, i visitatori del settore B2B del settore logistico saranno nuovamente ammessi agli IFOY TEST DAYS.

Il TEST CAMP dell’intralogistica consentirà ai decision maker di testare prodotti, attrezzature e di avere informazioni generali sui prodotti da parte delle aziende giunte alle finali IFOY.

Il numero di partecipanti è limitato a 100 visitatori B2B.

Tanta è quindi l’attesa per le nomination della competizione che premia le migliori soluzioni e prodotti dedicati al mondo dell’intralogistica. Non resta che aspettare per scoprire chi l’avrà spuntata quest’anno, con la migliore innovazione del momento!