Dopo appena un semestre dalla partenza della sua nuova avventura nell’ambito delle piattaforme, Italift amplia la gamma inserendo due nuove piattaforme elettriche con sollevamenti 6,30 e 7,50 metri.
La commercializzazione di questi due nuovi modelli è già iniziata nel mese di settembre con notevoli successi anche grazie alle notevoli quantità in pronta consegna.
Questi due nuovi modelli di piattaforme con lunghezza di 1,53 metri e larghezza 0,76 metri si adattano molto bene ai medi noleggi e alla vendita per tutte le aziende di media dimensione che hanno deciso di dotarsi di una piattaforma di proprietà e non usare più la formula del noleggio per pochi giorni.
Anche queste due piattaforme, come il resto della gamma ITALIFT di piattaforme verticali, hanno componentistica totalmente europea: dall’impianto elettronico Zapi, ai motori elettrici della Torque, fino alle batterie Trojan.
Conosciuto su tutto il territorio nazionale, il brand ITALIFT è noto per la commercializzazione di carrelli elevatori frontali elettrici e diesel e da interno warehouse. La scelta effettuata nella primavera di quest’anno di allargare l’offerta commerciale anche alle piattaforme è stata già ampiamente ripagata. Grande soddisfazione da parte della proprietà, oggi molto orgogliosa della scelta fatta.
In un’ottica di completamento dei prodotti disponibili, ITALIFT ha cercato e cerca di soddisfare i propri rivenditori proponendo la qualità ad un costo vantaggioso.
Già da ottobre, ITALIFT aumenta la sua spinta commerciale anche sulle verticali diesel e articolate 4×4 oggi ancora più performanti grazie ai nuovi motori STAGE V.
Scarica qui la scheda tecnica del 1432iE
Scarica qui la scheda tecnica del 1832iE