ITALIFT presenta le novità della sua gamma di piattaforme verticali elettriche

Dopo appena un semestre dalla partenza della sua nuova avventura nell’ambito delle piattaforme, Italift amplia la gamma inserendo due nuove piattaforme elettriche con sollevamenti 6,30 e 7,50 metri.

La commercializzazione di questi due nuovi modelli è già iniziata nel mese di settembre con notevoli successi anche grazie alle notevoli quantità in pronta consegna.

Questi due nuovi modelli di piattaforme con lunghezza di 1,53 metri e larghezza 0,76 metri si adattano molto bene ai medi noleggi e alla vendita per tutte le aziende di media dimensione che hanno deciso di dotarsi di una piattaforma di proprietà e non usare più la formula del noleggio per pochi giorni.

Anche queste due piattaforme, come il resto della gamma ITALIFT di piattaforme verticali, hanno componentistica totalmente europea: dall’impianto elettronico Zapi, ai motori elettrici della Torque, fino alle batterie Trojan.

Conosciuto su tutto il territorio nazionale, il brand ITALIFT è noto per la commercializzazione di carrelli elevatori frontali elettrici e diesel e da interno warehouse. La scelta effettuata nella primavera di quest’anno di allargare l’offerta commerciale anche alle piattaforme è stata già ampiamente ripagata. Grande soddisfazione da parte della proprietà, oggi molto orgogliosa della scelta fatta.

In un’ottica di completamento dei prodotti disponibili, ITALIFT ha cercato e cerca di soddisfare i propri rivenditori proponendo la qualità ad un costo vantaggioso.

Già da ottobre, ITALIFT aumenta la sua spinta commerciale anche sulle verticali diesel e articolate 4×4 oggi ancora più performanti grazie ai nuovi motori STAGE V.

ITALIFT presenta le novità della sua gamma di piattaforme verticali elettriche

Scarica qui la scheda tecnica del 1432iE

Scarica qui la scheda tecnica del 1832iE