MasterMover sta ampliando il suo network globale proponendo alle aziende in Italia l’opportunità di vendere trainatori e spintori elettrici nonché la possibilità di espandersi in nuovi settori.

Offrendo una vasta gamma di soluzioni per la movimentazione dei materiali, i movimentatori elettrici MasterMover permettono all’operatore a piedi di trasportare carichi su ruota in maniera efficace e sicura.

Fondata nel 1997, MasterMover opera in collaborazione con alcuni dei maggiori marchi mondiali e in molteplici settori industriali compresi il settore farmaceutico, aziende multi-servizio e gestori dei rifiuti, settore energetico, manifatturiero e produttivo, alimentare e delle bevande, vendita al dettaglio, logistica e assistenza sanitaria.

Andy Owen, l’Amministratore Delegato di MasterMover afferma: “Sappiamo che i nostri clienti necessitano un costante incremento della sicurezza ed efficienza mediante i principi della lean manufacturing e un continuo miglioramento delle tecniche. Con la nostra impareggiabile gamma di prodotti e più di 20 anni di esperienza, noi garantiamo le migliori soluzioni per far sì che questo si realizzi.

Il nostro successo deriva da una combinazione vincente di innovazione, vendite proattive e un eccellente servizio clienti. In definitiva quindi siamo alla ricerca di partner che condividono il nostro approccio e valori che possono rappresentare al meglio il nostro marchio.

In cambio, i nostri partner attuali sono stati ricompensati da un significativo aumento delle vendite dato da un aumento della domanda di prodotti sicuri ed efficaci. Tutto ciò includendo settori in cui in precedenza le aziende non riuscivano a vendere”.

Assieme a un aumento dei ricavi di vendita, i rivenditori autorizzati possono beneficiare di ulteriori entrate offrendo un servizio di manuntenzione post vendita, un servizio di noleggio flessibile, e un supporto di formazione continuo.

Alberto Garcia dell’azienda spagnola Ibertecnic è un partner di vendita MasterMover. Sostiene: “L’alta qualità dei movimentatori elettrici di MasterMover ci permette di posizionarci nel top di mercato e di ricevere continue richieste da parte delle migliori aziende nei diversi settori industriali. Il fatturato di vendita aumenta ogni anno con ordini provenienti da nuovi clienti oltre alle vendite ricorrenti”.

Se vuoi sapere di più in merito ai benefici derivanti dall’essere un rivenditore MasterMover, contatta dealer@mastermover.com. Verrete contattati da MasterMover per una conversazione confidenziale ed informale riguardo il processo e le possibili ricompense finanziarie.