Italift Piattaforme aeree
― L'ingresso del marchio nel mercato delle piattaforme si concretizza anche nella sua presenza, con una scheda dedicata, all'interno del portale tuttopiattaforme.it

Marchio già affermato nel panorama italiano della movimentazione, Italift approda anche nel sollevamento con una gamma di macchine dedicate.

Così, dopo i carrelli elevatori, arrivano anche le piattaforme di sollevamento Italift, a completare un’offerta completa per ogni esigenza logistica.

L’ingresso del marchio nel mercato delle piattaforme si concretizza anche nella sua presenza, con una scheda dedicata, all’interno del portale tuttopiattaforme.it, punto di riferimento ormai per tutto il settore ple.

Visita subito la scheda dedicata alle piattaforme Italift.

Ad oggi la gamma Italift comprende: macchine da magazzino, carrelli elevatori elettrici e diesel, transpallet, commissionatori, stoccatori e, ultima novità, piattaforme aeree.

Le nuove piattaforme per il sollevamento Italift

Un’offerta completa di modelli, dalle più compatte piattaforme a pantografo fino alle piattaforme 4×4 e alle piattaforme articolate elettriche e diesel con Jib.

Diverse soluzioni per il sollevamento verticale caratterizzate da tecnologia e affidabilità: tutto il know-how Italift nella gamma di piattaforme aeree del brand.

  • Piattaforma articolata Italift
  • Piattaforma telescopica Italift
  • Pantografo diesel 4×4 Italift
  • Pantografo elettrico Italift
  • Pantografo idraulico Italift

Per approfondire:

ITALIFT vola in alto e presenta le sue piattaforme aeree

www.italift.it/piattaforme-aeree