Disponibile il nuovo e-book su TCE Magazine. Questa volta l’analisi economico-finanziaria di ANIMA AISEM, condotta a marzo 2020, ha interessato lo stato di salute delle aziende italiane produttrici di scaffalature.

Online, scaricabile gratuitamente previa registrazione, l’e-book con i dati sul comparto scaffalature aggiornati al 2020.

Vai alla sezione dedicata e scaricalo subito:

PILLOLE e E-BOOK

Perché un e-book dedicato alle scaffalature

Aggiornamento significa vantaggio competitivo!

Ogni magazzino, ogni attività, necessita di scaffalature che oggi sono anche al centro di processi innovativi e di ottimizzazione. Il comparto, come raccontano i dati, gode infatti di ottima salute. Il volume d’affari è cresciuto sensibilmente e la redditività è migliorata.

Per approfondire scarica subito l’e-book, un’esclusiva per TCE Magazine, realizzato dall’Ufficio Studi di ANIMA AISEM con il comitato scientifico.

Come avere l’e-book

Per avere l’e-book (e tutti gli altri contenuti presenti nella sezione PILLOLE e E-BOOK), basta registrarsi al portale TCE Magazine, tutti i contenuti della sezione saranno scaricabili gratuitamente.

Attenzione però, sarà possibile scaricare gratuitamente i contenuti fino al 30 settembre. Per continuare a scaricare i contenuti dal 1 ottobre sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Approfittate subito di questo periodo di lancio!

Vai alla sezione dedicata e scaricalo subito:

PILLOLE e E-BOOK