I carrelli Heli sviluppati per il mercato europeo sono su Tuttocarrellielevatori.it
Un'ampia gamma di carrelli elevatori: dai mezzi a emissione zero ai diesel

Dai mezzi a emissione zero alla potenza dei mezzi endotermici. Da anni, ormai, Heli guida il mercato cinese dei carrelli elevatori, qualificandosi come uno dei sette migliori produttori a livello globale. Quattro impianti di produzione, cinque impianti di assemblaggio dei componenti, una capacità produttiva di 120mila unità di carrelli elevatori: Heli fa parte di Tuttocarrellielevatori.it, il primo portale italiano dedicato al mondo della movimentazione e non solo.

Heli ha una propria scheda all’interno di Tuttocarrellielevatori.it, che permette ai migliori brand del settore di condividere le proprie novità e annunci di vendita o noleggio dei propri mezzi, oltre che di diffondere i propri contatti per l’assistenza e non solo, semplificando così il rapporto con i propri clienti e raggiungendone sempre di nuovi.

L’ampia gamma di carrelli elevatori firmati Heli comprende:

  • Carrelli elevatori diesel
  • Carrelli elevatori elettrici
  • Transpallet elettrici e stoccatori

Il nuovo ed esclusivo distributore HELI in Italia

Il gruppo cinese ha aperto in Italia il suo nuovo distributore esclusivo a Calcio, in provincia di Bergamo. Prima, i carrelli elevatori Heli erano disponibili solo tramite i rivenditori. Con una nuova sede ufficiale, oltre a produrre un’apposita linea sviluppata per il mercato europeo della movimentazione, Heli mette a disposizione un servizio di assistenza e la fornitura di ricambi che arrivano dalla filiale di Heli Europe in sole 24 ore.

CONSULTA QUI LA SCHEDA DI HELI