Con Baoli la movimentazione è alchimia perfetta tra alta tecnologia e costi contenuti
― Per l'azienda asiatica l'Italia è da sempre un Paese strategico, tanto da ospitare l'headquarter dei servizi di vendita, post vendita e marketing per l’area EMEA e il nuovo hub mezzi e ricambi

L’attenzione al risparmio e l’alta tecnologia: il binomio perfetto per una movimentazione efficace in grado di andare incontro alle esigenze di contenimento dei costi. Ancor più che un semplice binomio, un’alchimia perfetta per Baoli, produttore asiatico di carrelli elevatori e macchine da magazzino attivo in oltre 80 Paesi nel mondo.

Marchio che ha scelto Tuttocarrellielevatori.it per dare maggiore visibilità non solo all’azienda, ma anche ai propri prodotti, attraverso l’inserimento di annunci e di informazioni relative ai propri servizi in quello che è il maggior portale sul carrello elevatore in Italia.

Sebbene sia una realtà giovane (nata nel 2003), Baoli ha una storia di successo. Nel 2009 è stata acquisita da Kion, gruppo leader in Europa e secondo player al mondo nel settore della movimentazione che detiene altri importanti brand come Linde, Still e Dematic.

Il marchio Baoli ha a disposizione una propria scheda personalizzata all’interno del portale Tuttocarrellielevatori.it, dove sottolinea l’importanza, nella realizzazione dei propri prodotti, di porre l’attenzione al comfort e alla sicurezza degli operatori. Tra le caratteristiche che non mancano mai nei carrelli elevatori Baoli ci sono:

  • Sedute ergonomiche
  • Cabine anti-vibrazioni
  • Cabine ad alta visibilità
  • Telai ad elevata resistenza

Per Baoli, l’italia è da sempre un Paese strategico. È qui infatti, a Lainate, in provincia di Milano, che si trova l’headquarter dei servizi di vendita, post vendita e marketing per l’area EMEA, oltre al nuovo hub mezzi e ricambi che sorge, invece, a Rolo.

Tra le attrezzature proposte da Baoli su Tuttocarrellielevatori.it ci sono:

  • Carrelli elevatori diesel e gpl: ideali anche per i lavori più gravosi in ambienti esterni.
  • Carrelli elevatori elettrici: adatti anche per chi opera tra gli scaffali dei magazzini e in spazi chiusi
  • Transpallet: per stoccare con facilità i pallet anche negli ambienti più stretti
  • Stoccatori: ideati per rendere più rapidi i processi di sollevamento, picking e movimentazione in magazzino.

Consulta qui la scheda di Baoli

Con Baoli la movimentazione è alchimia perfetta tra alta tecnologia e costi contenuti
All’interno del portale Tuttocarrellielevatori.it è possibile raggiungere le schede dei singoli brand cliccando sulla voce “Marchi”