Futura Batterie lancia la linea premium
― Un’offerta commerciale completamente rivoluzionata per l’azienda veronese, che ha deciso di reinventarsi con un investimento che punta ad ampliare il proprio business

Si chiama Futura Premium: è la nuova linea di prodotti premium lanciata da Futura Batterie, azienda di Zimella, in provincia di Verona, specializzata nella produzione di caricabatterie Powergen e nella commercializzazione di batterie adatte a diverse applicazioni, come carrelli elevatori, piattaforme aeree, macchine per la pulizia e accumulo fotovoltaico.

Il 2020, per Futura Batterie, oltre ad affrontare il trasloco nel nuovo stabile, diventa un anno decisivo con la rivoluzione dell’offerta commerciale e i nuovi prodotti disponibili da settembre.

Futura Batterie lancia la linea premium

Il nostro obiettivo è coprire un target più ampio– spiega Yari Terazzan, titolare di Futura Batterie -. C’è una parte di mercato che necessita del rapporto qualità prezzo, ma anche un’altra fetta che cerca prodotti di nicchia ovvero prodotti di gamma più alta. E’ proprio a quest’ultima cui ci rivolgeremo con la nuova linea Futura Premium”.

Con l’arrivo di Futura Premium si è reso indispensabile concretizzare un doppio listino. “Ora, ad ogni richiesta di preventivo sarà proposta una Futura “PREMIUM” e come alternativa economica la nostra entry level “ACCURIA” – spiega Terazzan. Un prodotto consolidato, super collaudato, con un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Futura Batterie lancia la linea premium

Quotazioni all’istante con la nuova App

A breve (probabilmente già da fine ottobre) sarà disponibile la nuova APP applicabile ad ogni sistema informatico, che darà la possibilità di avere all’istante le quotazioni delle batterie Entry Level (accuria), delle top di mercato (Futura Premium), delle usate disponibili, dei caricabatteria (Powergen) e del listino accessori. Tempi di consegna, disponibilità e preventivo saranno immediati. Basterà scaricare la nuova applicazione e richiedere la password.

Già negli ultimi anni, Futura Batterie ha incluso nella propria offerta nuovi prodotti e sistemi di accumulo off grid. Tra questi, ad esempio, OPzV, OPzS e tecnologia AGM per accumulo e stoccaggio di energia solare, eolica, camperistica e nautica.

Segno che la volontà di investire nella qualità all’interno dell’azienda veronese non è mai mancata, con l’obiettivo di offrire prodotti in grado di ottimizzare le risorse e aumentare la produttività delle aziende.

Il nostro auspicio – conclude Terazzan – è che il mercato e le aziende italiane si riprendano da quest’ultimo fardello e lo staff commerciale Futura rinnova la propria disponibilità nel formalizzare un incontro in vostra o nostra sede per illustrarvi di persona le nostre novità”.

logo futura

https://www.futurabatterie.it/