Risparmiare spazio in magazzino con i carrelli elevatori Aisle Master
― All'interno del portale Tuttocarrellielevatori.it, sono disponibili cataloghi, schede prodotti e annunci di vendita o noleggio dei carrelli elevatori dell'azienda irlandese, che da sempre punta con i suoi prodotti a trovare nuove soluzioni per una gestione intelligente della logistica

Tecnologie in grado di facilitare il lavoro e far risparmiare spazio in magazzino, attenzione alla sicurezza e comfort per gli operatori. Sono queste le tre caratteristiche che guidano Aisle Master, realtà irlandese punto di riferimento per i carrelli elevatori articolati, nello studio di nuove soluzioni che si adattino alle esigenze in continua evoluzione di aziende e lavoratori.

I carrelli snodati Aisle-Master portano una vera e propria rivoluzione nella gestione della logistica“, spiegano dall’azienda, che è presente con i suoi macchinari su Tuttocarrellielevatori.it, il più grande portale italiano dedicato a tutto ciò che riguarda il carrello elevatore, all’interno del quale si possono trovare annunci di vendita o noleggio di macchine nuove e usate e consultare le schede dei singoli brand, scoprendone prodotti, storia e curiosità.

All’interno della scheda dedicata ad Aisle Master si possono trovare:

  • Annunci sempre aggiornati di carrelli elevatori articolati gpl o elettrici e transpallet usati e garantiti.
  • Modelli nuovi di carrelli elevatori e transpallet per corsie strette, per l’acquisto e il noleggio a lungo termine.
  • Informazioni e contatti per assistenza, manutenzione e fornitura di ricambi originali Aisle- Master in tutto il territorio italiano.

Assistenza

Il servizio di assistenza di Aisle Master in Italia è curato in esclusiva da Euro Assistance Group, che per l’azienda irlandese rappresenta un partner solido, vista la sua ventennale esperienza, e affidabile nella fornitura di soluzioni logistiche personalizzate.

Alcuni tra i prodotti di punta di Aisle Master

  • Carrelli elevatori articolati: ideali per lavorare in corsie strette fino a 1,6 metri, sono disponibili sia in versione GPL che elettrica.
  • Carrelli elevatori articolati per celle frigo: adatti per i luoghi in cui è fondamentale ottimizzare lo spazio, riescono a operare tra corridoi stretti massimizzando lo stoccaggio nella logistica del freddo. Resistono fino a -30°.
  • Transpallet uomo a terra: commissionatori uomo a terra ad alimentazione elettrica, disponibili anche nella configurazione a 4 vie. Particolarmente adatti per chi ha necessità di movimentare carichi pesanti agevolmente, anche in spazi stretti. Si possono personalizzare configurandoli a seconda delle necessità.

Consulta qui la scheda di Aisle Master

All’interno del portale Tuttocarrellielevatori.it, cliccando sulla voce “Marchi” si possono facilmente raggiungere le schede dei singoli brand