Prestazione e design: i carrelli Crown sbarcano su Tuttocarrellielevatori.it

Crown Equipment Corporation, una delle maggiori aziende al mondo che operano nel settore della logistica, entra a far parte di Tuttocarrellielevatori.it, il primo network italiano dedicato al carrello elevatore e alla logistica e punto di riferimento per le imprese.

Crown ha una sezione dedicata nel portale, all’interno della quale si possono scoprire tutte le novità riguardanti l’azienda, annunci di prodotti in vendita o noleggio e centri assistenza.

Consulta la scheda qui

Fondata nel 1945 a New Bremen, in Ohio (USA), Crown è specializzata nella realizzazione di soluzioni all’avanguardia per la movimentazione dei materiali. La sede europea si trova a Monaco di Baviera.

I numeri di Crown Equipment Corporation

  • 19 impianti di produzione tra Usa, Messico, Germania e Cina
  • 500 punti vendita
  • Presente in più di 80 Paesi

Ogni mezzo della gamma Crown nasce dall’impegno nella ricerca della massima qualità, sicurezza, produttività ed ergonomia – spiegano dall’azienda -. I carrelli e le altre macchine da magazzino sono progettati per adattarsi a qualsiasi necessità nel settore della logistica e nell’industria“.

L’ampia gamma di carrelli elevatori Crown comprende:

  • Carrelli elevatori elettrici e GPL: ideali per le diverse esigenze di movimentazione delle aziende. Disponibili ad alimentazione a GPL o con motore elettrico e configurazione a 3 o a 4 ruote.

  • Transpallet: si distinguono per il loro design innovativo. Disponibili modelli manuali ed elettrici uomo a terra e uomo a bordo per una movimentazione rapida, efficace e sicura.

  • Carrelli retrattili: equipaggiati con sistemi all’avanguardia, sono progettati per una gestione più intelligente del lavoro, grazie a interfacce intuitive per la gestione dei dati.

  • Macchine da magazzino: tra le altre macchine all’avanguardia progettate da Crown, ci sono carrelli trilaterali per corsie strette, commissionatori, sollevatori uomo a terra e con pedana, trattori elettrici.

Consulta la scheda qui

Attraverso il portale Tuttocarrellielevatori.it, selezionando la voce “marchi” nel menu è possibile consultare rapidamente e direttamente la scheda dell’azienda.