― Una nuovissima gamma di elettrici e diesel si prepara a conquistare il mercato. La terza versione i3 di Italift con le nuove linee europee, è sicura e garantisce alte prestazioni

La nuova gamma di carrelli elevatori elettrici e diesel con portate 4.000/4.500/5.000 chili, a baricentro 500 e 600 mm, offre un grande comfort e alti livelli di manovrabilità, rispondendo in maniera ottimale alle esigenze ergonomiche dell’operatore.

Progettata con le linee europee che accomunano le due versioni diesel ed elettrica, la nuova i3 ottimizza infatti la movimentazione di carichi pesanti, gravosi e voluminosi.

Grazie ai suoi alti standard di sicurezza i carrelli della nuova gamma non lasciano nulla al caso.

La prima cosa che si nota sulle versioni i3 che accomuna sia gli elettrici che i diesel sono le nuove linee europee, ma grandi anche le prestazioni pur mantenendo una grande sicurezza.

Equipaggiati di motore DEUTZ, la novità in arrivo di questa estate risiede proprio nei nuovi motori STAGE V sempre di marchio DEUTZ. I carrelli elettrici sono invece equipaggiati di riduttore CARRARO e impianto elettrico ZAPI.

Nella nuova progettazione della serie i3 parecchia attenzione è stata riservata all’ergonomia del posto guida dell’operatore grazie alla linea dei nuovi tettucci e di conseguenza alle nuove semicabine o cabine complete in metallo, nella versione con riscaldamento o con aria condizionata.

Nella serie elettrica è fondamentale precisare che l’estrazione laterale della batteria è di serie e che grandi sono le capacità delle batterie che si possono montare. Dalla più semplice 80 V 600 Ah fino alla massima 80 V 900 Ah.

Essendo entrambi prodotti rivolti a un mercato europeo, gli optional sono tutti di serie partendo dalla gommatura superelastica, allo scarico verso l’alto per la versione diesel, i distributori idraulici a 4 leve, la griglia reggicarico, le forche con lunghezza 1.200 millimetri, i fanali di lavoro anteriori e posteriori, gli specchi retrovisori e per la sicurezza la fanaleria completa e il pulsante clacson per la retromarcia su maniglia tettuccio.

La nuova linea sia elettrica che diesel degli i3 è già disponibile sul mercato. ITALIFT con questa nuova serie i3 completa ancora di più la sua gamma di frontali e si prefigge come obiettivo quello di fare breccia sul mercato in maniera sempre più incisiva.

logo italift

info@italift.it
Tel. +39 0307069036
Sito: www.italift.it