― Columbus V-ERASER è un sistema innovativo di disinfezione, con brevetto in arrivo, che consente di pulire, lavare e disinfettare con facilità grandi superfici secondo le norme anti-covid.

Fa il suo ingresso nel mondo del cleaning un sistema davvero innovativo dedicato alla pulizia e disinfezione di grandi superfici.
Si chiama V-ERASER ed è uno speciale tergi pavimento che ha la caratteristica di creare un sottile film di disinfettante, subito calpestabile senza pericolo di scivolamento. Una vera barriera di sicurezza contro i virus.
Un sistema unico, con brevetto in arrivo, reso ancora più innovativo ed efficace dalla sua semplicità.
Compatibile con le lavasciuga Columbus e facile da installare, consente di pulire e disinfettare in un unico passaggio e nella piena osservanza delle norme riportate nel rapporto ISS COVID 19 N 20 (dell’8/05/2020).

A portare nel mercato questo gioiello del cleaning industriale marchiato Columbus, è l’Azienda PERUZZO NATALINO SRL, specializzata nella commercializzazione di impianti, sistemi centralizzati, macchine e detergenti per la pulizia industriale.
Presente da 40 anni nel settore, completa l’attività di vendita con molteplici servizi per rispondere alle esigenze di pulizia e sanificazione dei suoi clienti.
Negli anni l’Azienda ha sempre posto molta attenzione alla ricerca e selezione di prodotti qualificati e innovativi, anche nel panorama internazionale, da proporre al mercato italiano.
L’ultimo arrivo è proprio il sistema V-ERASER compatibile con le lavasciuga Columbus.

“La forza del V-ERASER è la sua versatilità spiega Paolo Peruzzo, della PERUZZO NATALINO SRL, che continua – è una soluzione che conquista perché, con estrema semplicità, risponde alle più rigide esigenze di disinfezione, venutesi a creare con la diffusione del covid. Columbus non ha prodotto una soluzione per ‘cavalcare l’onda del momento’, ha preferito ragionare sulle reali esigenze del mercato di oggi.
Il risultato è una soluzione che non rispondere solo all’esigenza di disinfezione, ma anche alle altrettanto stringenti esigenze di rapidità, semplicità di utilizzo e risparmio. V-ERASER è ‘semplicemente un mop’ che, applicato alle lavasciuga COLUMBUS, le rende adatte alle operazioni di disinfezione, anche negli ambienti altamente professionali (ospedali, case di riposo, industria alimentare). Molte volte le soluzioni innovative sono anche complesse da utilizzare, Columbus invece è riuscita a racchiudere dentro al prodotto il sistema innovativo (con brevetto in arrivo), e offrire al cliente un accessorio semplice, che richiede solo di essere applicato nelle lavasciuga Columbus che già utilizza”.

Il sistema risponde alle esigenze che caratterizzano proprio questo periodo: assicurare la disinfezione, in modo efficiente, ottimizzando risorse e tempi. La sua efficacia è stata confermata da test effettuati in ospedali da un laboratorio indipendente.

V-ERASER: CARATTERISTICHE

  • Tergipavimento in acciaio inox con frangia mop di alta qualità
  • Disinfezione e pulizia per medie e grandi superfici secondo le norme ISS COVID 19
  • Pulizia e disinfezione in un solo passaggio con la massima velocità di lavoro
  • Tempi di preparazione minimi
  • Facile da usare
  • Nessun indumento di protezione extra
  • Alta produttività con costi minimi

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

Se l’efficacia della disinfezione è, oggi in particolare, un aspetto fondamentale da valutare nella scelta di una lavasciuga, altrettanto importante è la sua facilità di utilizzo. Il sistema Columbus V-ERASER spicca anche per questo aspetto infatti, oltre a consentire di effettuare pulizia e disinfezione in un unico passaggio, è anche semplice da montare e compatibile con le lavasciuga Columbus.

SCARICA LA BROCHURE

Contatti

PERUZZO NATALINO SRL
www.peruzzosrl.eu
e-mail info@peruzzosrl.eu
tel +39 0445 365294

[Fonte foto: columbus-clean.com]