― La nuova versione della piattaforma Platform Basket SPIDER 13.80 è sul mercato da luglio 2020, con nuove funzionalità che accrescono ulteriormente controllo e sicurezza

Se già la SPIDER 13.80 di Platform Basket è un best sellers tra le piattaforme utilizzate in spazi ridotti, il suo restyling PRO promette di conquistare il mercato, con nuove funzionalità a potenziamento del controllo e della sicurezza.

Stabile, trasportabile e compatta

La SPIDER 13.80 PRO, disponibile sul mercato da luglio 2020, è una piattaforma cingolata stabile e facilmente trasportabile, che consente di raggiungere i 13 metri di altezza lavorativa.
Al tempo stesso è anche compatta, adatta per essere utilizzata anche in spazi ridotti, sia all’aperto che al chiuso: potatura, lavori di manutenzione, pittura… tutte situazioni nelle quali una piattaforma normale avrebbe difficoltà di accesso.

Più controllo e diagnostica potenziata

L’upgrade di SPIDER 13.80 PRO riguarda in particolare 2 aspetti: il sistema di controllo operativo e la diagnostica.

SPIDER 13.80 PRO è dotata, come plus rispetto al modello precedente, di:

  • radiocomando SCANRECO che ne controlla movimenti e stabilizzazione.
    La stabilizzazione della piattaforma è automatica, in caso di emergenza si può intervenire con il controllo manuale.
    Il radiocomando consente di controllare in totale sicurezza anche le operazioni di carico e scarico della piattaforme su rampe.
  • un nuovo pannello di controllo con un display più grande
  • arricchita in termini di diagnostica

La gamma SPIDER 13.80

Le piattaforme SPIDER 13.80 sono disponibili con motorizzazione standard, elettrica ed ibrida.
La gamma, considerata in tutto il mondo un prodotto di grande qualità e affidabilità tra le piattaforme cingolate, ha portato il nome di Platform Basket tra i top player internazionali nel sollevamento.
Gli SPIDER Platform Basket possono raggiungere differenti altezze lavorative, coprendo un range che va dai 12 ai 43 metri. Sono dotati di cingoli allargabili e comandi di controllo semplici ed intuitivi.

La tecnologia degli SPIDER Platform Basket ben rappresenta la filosofia dell’azienda costruttrice

Platform Basket opera da sempre al fine di sviluppare prodotti affidabili, tecnologicamente evoluti, ma soprattutto estremamente confortevoli a bordo. A tutto ciò si aggiunge una costante attenzione alle esigenze del cliente, tutti aspetti che hanno consentito all’Azienda reggiana uno sviluppo internazionale, riconosciuto dalla totalità degli operatori del settore.
A diversi anni di distanza dall’inizio del proprio cammino, Platform Basket vanta un’ineguagliata gamma di prodotti per il sollevamento, apprezzati universalmente per versatilità, semplicità di uso e affidabilità.
La chiave del successo della gamma spider Platform Basket è sintetizzabile in tre parole: sicurezza, qualità e servizio.

www.platformbasket.ita
Segui Platform Basket su Facebook
Segui Platform Basket su Linkedin
Segui Platform Basket su Instagram
e-mail: info@platformbasket.com
tel: +39 0522 967666