― Il 22 luglio, dalle 17.00, si svolge la consegna del Netcomm AWARD 2020: Tuttocarrellielevatori.it è tra i candidati!

Il 22 luglio, dalle 17.00, si terrà l’Oscar degli e-commerce, la consegna del riconoscimento che premia l’innovazione e l’eccellenza degli e-commerce italiani.

Il portale Tuttocarrellielevatori.it è in lizza, candidato a ricevere il premio, in quanto vetrina di primo piano nel panorama nazionale del suo settore.

La cerimonia di consegna avverrà online, in diretta streaming sui canali degli organizzatori:

Pagina Facebook di Consorzio Netcomm

Sito di Consorzio Netcomm

Tuttocarrellielevatori.it è candidato a vincere il Netcomm AWARD 2020 perchè:

  1. Prima di tutto l’aver messo a disposizione degli operatori del settore del carrello elevatore, una piattaforma per vendere online il loro usato. In questo modo ha reso accessibile questo nuovo canale di vendita anche a tutti gli operatori, anche coloro che non sono dotati di un e-commerce proprio, chi non ha un sito strutturato, chi non ha al suo interno le competenze per gestire un progetto web.
  2. Oltre al valido servizio che offre, il plus di Tuttocarrellielevatori.it è quello di aver avvicinato le aziende del settore al web, contribuendo ad accorciare la distanza tra impresa e digitale.

Netcomm AWARD: il premio

Netcomm AWARD è un progetto ideato da Netcomm, punto di riferimento in Italia per il settore dell’e-commerce e l’evoluzione digitale delle Imprese.
L’iniziativa è volta a valorizzare e premiare i progetti più innovativi in materia di e-commerce a livello nazionale.