Trattore elettrico Jungheinrich EZS 570 e sistema INDUSTRY TRAIN della serie IT800
Trattore elettrico Jungheinrich EZS 570 e sistema INDUSTRY TRAIN della serie IT800

Proporre soluzioni innovative per sistemi di tugger train. È questo l’obiettivo del nuovo sodalizio sorto tra Jungheinrich e Neumaier.
Incrementando al suo portafoglio i prodotti Neumaier, il leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’intralogistica, potrà rispondere alle richieste del mercato in maniera ancora più efficace, offrendo soluzioni sempre più efficienti e personalizzate. E questo soprattutto per ciò che concerne il segmento dei sistemi di trattori e rimorchi.

I nuovi rimorchi, insieme ai trattori elettrici EZS Jungheinrich con forza di traino fino a 28 t, si rivelano una potente soluzione intralogistica. Grazie alla tecnologia innovativa e a un alto grado di personalizzazione, il connubio con i prodotti Jungheinrich è vincente.
Una vera e propria integrazione: tutti i componenti del sistema sono infatti collegati tra loro ed interagiscono all’unisono garantendo elevati standard di sicurezza e performance di alto livello.

Matthias Maurin, responsabile del segmento trattori Jungheinrich ha così commentato: “I sistemi di Neumaier si adattano perfettamente a noi ed alla nostra filosofia. In qualità di fornitori di soluzioni, vogliamo sempre offrire ai nostri clienti le migliori tecnologie. Con Neumaier possiamo ora contare su un partner che può realizzare esattamente questo nostro obiettivo”.

Secondo Bernd Neumaier, Amministratore della Neumaier Industry GmbH & Co. KG: “Siamo lieti di poter avviare una collaborazione con Jungheinrich. Mettere le esigenze del cliente sempre al primo piano è la priorità della nostra azienda. Il nostro reparto Ricerca&Sviluppo e la produzione interna al nostro stabilimento ci permettono di garantire soluzioni completamente personalizzate. Con Jungheinrich abbiamo ora un partner che pensa esattamente come noi e vuole offrire ai clienti soluzioni complete e su misura, anche nel campo dei sistemi tugger train”.

Neumaier

Neumaier Industry GmbH & Co. KG è un’azienda di medie dimensioni con sede a Hofstetten nella Foresta Nera. Oltre alla lavorazione industriale di profili e di lamiere, l’azienda è specializzata nello sviluppo, nella progettazione e nella produzione di macchine e sistemi per l’intralogistica.

Jungheinrich

Jungheinrich, fondata nel 1953, è una delle aziende leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni per l’intralogistica. Con un catalogo prodotti che include carrelli elevatori, sistemi automatici e servizi, Jungheinrich offre ai propri Clienti soluzioni adatte per le sfide poste dall’industria 4.0. Il Gruppo, con sede ad Amburgo, è rappresentato in 40 Paesi da filiali dirette e in circa 80 Paesi da aziende partner. Jungheinrich ha circa 18.000 dipendenti e ha realizzato un fatturato consolidato di € 4,07 miliardi nel 2019. Il titolo Jungheinrich è quotato in SDAX.

Per info:
info@jungheinrich.it
numero verde 800 368485
www.jungheinrich.it