― “Compatto e intelligente” come è stato definito dalla giuria dell'ambito premio, l'impilatore controbilanciato uomo a terra di Combilift rappresenta una rivoluzione capace di offrire all'intralogistica tanti vantaggi

Anche Combilift è tra i vincitori degli IFOY Awards 2020 di quest’anno, che si è distinto all’interno di uno dei premi internazionali più prestigiosi del settore della movimentazione dei materiali che celebra, a cadenza annuale, i migliori prodotti e soluzioni dell’anno.
Combilift si è distinta nella categoria dedicata ai carrelli da magazzino Lowlifter, con il suo innovativo Combi-CS.

Il Combi-CS è l’unico impilatore controbilanciato uomo a terra capace di operare in una convenzionale corsia per carrelli retrattili e che consente di risparmiare spazio nelle operazioni di immagazzinamento e movimentazione. È dotato dell’esclusivo braccio timone multi-posizione brevettato a livello internazionale e pluripremiato, che può essere ruotato a sinistra o a destra dell’unità per posizionare la ruota motrice posteriore, consentendo all’operatore di rimanere nella posizione più sicura lateralmente alla macchina piuttosto che nella parte posteriore come nel caso di altri impilatori. Ciò garantisce una visibilità ottimale del carico e dell’ambiente circostante oltre ad assicurare la massima sicurezza nelle aree in cui potrebbero essere presenti altri operatori o pedoni.

A causa delle circostanze attuali, le centinaia di persone che normalmente partecipano alla cerimonia IFOY non sono riuscite a riunirsi personalmente, quindi gli organizzatori hanno lanciato il tappeto rosso virtuale per i vincitori proprio ieri su www.ifoy.org.
Anita Würmser, fondatrice dell’IFOY e presidente esecutivo della giuria dell’IFOY, ha dichiarato: “I tempi speciali richiedono soluzioni speciali e quest’anno gli IFOY Awards sono stati dedicati alle migliori innovazioni nell’intralogistica e inoltre alle persone che realizzano l’intralogistica”.

I prodotti dei finalisti sono stati sottoposti a severi test IFOY da parte di esperti del settore e di giornalisti delle principali testate che si occupano di logistica, provenienti da 19 paesi. La valutazione ha previsto l’analisi sulle attrezzature, con lo scopo di testare: tecnologia, design, ergonomia, sicurezza, vantaggi per i clienti e sostenibilità.
Sul Combi-CS, la giuria si è così espressa: “Il Combi-CS è un impilatore controbilanciato uomo a terra davvero compatto e intelligente. Una vera e bella soluzione pratica che offre un significativo valore aggiunto in termini di funzionamento e sicurezza in ambienti ristretti. È una soluzione orientata al cliente molto rilevante per il mercato di riferimento”.

Il CEO e cofondatore di Combilift, Martin McVicar ha dichiarato: “A nome di tutto il team Combilift sono lieto di ricevere il premio IFOY 2020 e orgoglioso che questo prodotto innovativo sia stato riconosciuto come una soluzione preziosa per il settore dell’intralogistica. Ringraziamo la giuria IFOY per averci scelto per questo importante premio”. 

www.combilift.com

https://combilift.com/en/combi-cs-pedestrian-stacker-wins-prestigious-ifoy-award/

Video della consegna del premio

Video prodotto:

Per ulteriori informazioni contatta Euro Assistance Group, importatori per l’Italia del marchio Combilift

Sito web: eaweb.it
telefono: 0522 980355
e-mail: info@eaweb.it