IFOY Awards 2020
― La competizione di soluzioni e prodotti dedicati al mondo dell'intralogistica svela, attraverso un video accattivante e futuristico, i vincitori di questa edizione

Con questo video e direttamente all’interno del sito internet dell’IFOY, sono stati svelati pochi minuti fa i vincitori dell’edizione 2020, tra i finalisti già annoverati a gennaio.

17 i prodotti e le soluzioni in gara per il concorso internazionale che ha premiato le eccellenze dell’intralogistica.
Diverse le tipologie di prodotto che hanno avuto l’onore di arrivare in finale, tra cui soluzioni per il flusso dei materiali, droni, software e robot. Sette, invece, le categorie nelle quali i vari brand sono stati raggruppati.

A vincere il premio come miglior carrello controbilanciato è stato l’RX di Still, che si contendeva la posizione con il J60XNL di Hyster.

Per i carrelli da magazzino highlifter, invece, primo posto per l’ESR 1000 di Crown, mentre Combilift ha ricevuto la sua medaglia d’oro per CombiCS, inserito nella categoria dei carrelli da magazzino lowlifter.

Primo posto per la Start-up of the Year all’etaLINK 3000di Wiferior Gmbh, mentre per la categoria AGV & Intralogistic Robot, è stata TractEasy di EasySmile SAS a spuntarla, meritandosi la prima posizione in classifica.

Premiati al primo posto della categoria Special Veichle i veicoli della Sany Europe Gmbh, Hybrid Reach Stacker e Bosch Rexroth AG per i suoi software dedicati all’intralogistica.

In circostanze normali, i vincitori dell’IFOY AWARD 2020 sarebbero già stati onorati dal vivo a HANNOVER MESSE ad aprile. A seguito dell’annullamento della fiera dovuto all’emergenza sanitaria legata al coronavirus, quest’anno la cerimonia ha avuto luogo in una forma più snella direttamente online, sul sito dell’IFOY.

Tuttavia, la cerimonia di premiazione avrà ancora un posto in fiera quest’anno – nell’ambito di HANNOVER MESSE DIGITAL DAYS domani e dopo domani. Il video vincitore verrà trasmesso di nuovo domani, 14 luglio, alle 17.15.