― Il nuovo comparto commerciale piattaforme di Heli Italia, completa l'offerta del marchio noto per la commercializzazione di carrelli elevatori frontali elettrici e diesel e da interno warehouse

Nasce il nuovo comparto commerciale piattaforme di Heli Italia, oggi conosciuta in tutta Italia per la commercializzazione di carrelli elevatori frontali elettrici e diesel e da interno warehouse a proprio marchio.

Heli Italia, il futuro è già quì

La nuova commercializzazione delle piattaforme inizierà in primavera ma Heli Italia è già da fine 2018 che lavora a questo progetto.
Alla fiera GIS di Piacenza a ottobre 2019, nel suo stand, insieme ai carrelli elevatori aveva già presentato un primo prototipo, uno dei modelli più semplici: una verticale elettrica da 7,80 metri mani operatore.
Durante le giornate di Piacenza, notevole è stato il successo sia per l’interessamento al prodotto che per l’apprezzamento all’alta qualità dello stesso.
Alla fine del GIS, Heli Italia ha compreso che aveva centrato il suo obiettivo.
Già dalla fine del 2018 molti dei concessionari di carrelli elevatori di Heli Italia chiedevano una gamma di piattaforme aeree da poter inserire nei propri prodotti a completamento dei carrelli elevatori. Grazie anche alle continue richieste dei propri concessionari Heli Italia ha deciso di fare questo grosso investimento.

Ogni operatività è soddisfatta, dalle verticali alle articolate

In Italia, in Europa ma in tutto il mondo in seguito alle nuove normative di sicurezza sul lavoro la richiesta di piattaforme aeree è aumentata. Tutti i costruttori, i commercianti e i noleggiatori di questo prodotto, stimano per i prossimi anni un aumento di numeri sia per la vendita che per il noleggio.
Heli Italia non si è fermata all’inserimento di piattaforme verticali ma ha creato una gamma completa che arriva fino alle articolate.

La gamma completa comprende:

  • verticali elettriche, undici modelli con sollevamenti da 5,60 a 15,80 metri, che potranno essere forniti sia in versione con trazione elettrica o a richiesta con trazione idraulica;
  • verticali diesel 4×4, cinque modelli con sollevamenti da 9,70 a 18 metri mani operatore, i motori di queste verticali sono già STAGE V;
  • articolata elettrica con sollevamento 15,80 metri mani operatore;
  • articolata diesel 4×4, due modelli con sollevamento da 16,09 a 17,70 metri mani operatore.

Heli Italia, gamma completa e tempi di consegna notevolmente rapidi

Tutti i concessionari di Heli Italia presenti sul territorio nazionale che propongono carrelli elevatori avranno quindi anche la possibilità di proporre piattaforme aeree.
Lo staff di Heli Italia è sicuro di aver inserito in gamma delle piattaforme di altissima qualità grazie ai componenti montati tutti di produzione europea.
L’azienda ora è pronta a scommettere sulla sua nuova idea commerciale!
La sua gamma di piattaforme aeree è molto completa, notevoli sono i numeri di macchine in pronta consegna in magazzino già da fine marzo ed interessanti sono i tempi di consegna delle piattaforme non a stock che si aggirano in 30 giorni massimo.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato alle piattaforme Heli Italia