― Giugno 2020: vedi alcuni degli articoli che, a giungo 2020, hanno avuto più letture su TCE Magazine

Giungo 2020 è stato il mese della fase 3!

Le aziende sono ufficialmente ripartite, in un mondo diverso, con nuovi problemi ma anche nuove opportunità. Nuovi modelli organizzativi e nuove regole. Di sicuro tanta voglia di ricominciare, tanta voglia di “normalità”.

Di tutto questo abbiamo parlato su TCE Magazine. Gli articoli sono tornati ad essere in prevalenza dedicati alle tecnologie e all’innovazione. Sono sensibilmente diminuiti quelli dedicati all’emergenza sanitaria. Certo di Covid si parla ancora, ma se ne parla attraverso interviste agli imprenditori che ci raccontano come stanno lavorando; oppure se ne parla per raccontare le nuove regole a cui attenersi per operare.

Vediamo allora tre degli articoli che, a giugno 2020, hanno avuto più letture.

Il primo è un’interessante intervista a Pietro Vitiello, Amministratore di Logcenter, nella quale ha parlato del sentiment di tante aziende medio/piccole, sottolineando quali siano oggi le difficoltà degli imprenditori in questa dura fase socio-economica.
Rileggi qui l’intervista:

Logcenter, Vitiello: “Il re è nudo, pmi vessate e sotto pressione. Occorre reinventarsi”


Il secondo articolo è dedicato a un tema molto caldo: la sicurezza delle batterie al litio. Ne abbiamo parlato con Flash Battery, leader del settore che, con oltre 8.000 batterie installate in tutto il mondo, fanno dell’affidabilità e della sicurezza il loro must.

Accumulatore agli ioni di litio e rischio incendio: facciamo chiarezza con gli esperti di Flash Battery


Il terzo articolo che vi riproponiamo è un’intervista a uno dei maggiori player nel mercato del carrello elevatore. Andrea Sogliaghi, Short Term Rental Manager STILL Italia, racconta su cosa ha deciso di puntare Still per supportare le aziende nella ripartenza.

Noleggio breve Still: la soluzione snella che permette di ripartire subito